Muoiono sul colpo, dopo che un ragazzo li ha travolti perché stava…

La cosa peggiore del mondo, è perdere chi si ama, soprattutto se si tratta di un figlio. L’uomo protagonista di questa storia, ha perso molto di più, ha perso tutto ciò che aveva, per colpa di un errore commesso da un estraneo. Il suo nome è Edward e viveva nella città Beacher, nell’Illinois, con sua moglie Lindsey e i suoi tre figli,  Owen, 6 anni , Weston, 4 anni e Kaleb, un anno. Lindsey era incinta, aspettavano il quarto figlio. Poi la tragedia…


Un giorno, mentre la donna stava guidando, con tutti e tre i figli a bordo, arrivata ad un incrocio, è stata travolta da un auto in corsa. A causa del fortissimo impatto, lei e Kaleb sono morti sul colpo, mentre Owen e Weston sono stati portati in ospedale, ma pochi giorni dopo, sono morti anche loro, a causa della gravità delle ferite riportate. Il conducente dell’altra auto, un ragazzo di venticinque anni, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione di una grave lacerazione del braccio. Edward si è ritrovato solo, distrutto a domandarsi perché quella tragedia sia dovuta accadere proprio alla sua famiglia. La sua dolce moglie, i suoi tre figli e il quarto in arrivo, di cui non sapeva nemmeno si s3sso. Durante un’indagine è emerso che il venticinquenne, oltre ad aver superato il limite di velocità, stava utilizzando il cellulare, stava mandando un messaggio, che lo ha distratto e ha causato la morte di cinque persone, una non ancora nata. La gente continua a non capire che il cellulare mentre si guida, non deve essere utilizzato!

Un semplice sms, può togliere la vita ad un’intera famiglia. Immaginate questo ragazzo, con quale peso sulla coscienza, continuerà a vivere….

Vorremmo che questa storia, lasci un’importante lezione in ognuno di voi!

LASCIATE STARE I CELLULARI MENTRE GUIDATE! CONDIVIDETE!