Nadia Toffa a riposo per l’ultima puntata de Le Iene: “Stasera ci guarda da casa”

Continua ancora la pausa di Nadia Toffa a Le Iene, a causa delle cure che la conduttrice del programma amatissimo da molti Italiani, sta facendo per distruggere il cancro di cui ha confessato in diretta di essere stata colpita. Ad annunciarlo è stato Nicola Savino, in occasione dell’ultima puntata domenicale della stagione del 20 maggio 2018.


“Stasera ci guarda da casa, sta riposando”, ha precisato il conduttore, annunciando che questo sarebbe stato l’ultimo appuntamento domenicale dell’anno. I fan e telespettatori del programma dunque, dovranno aspettare il prossimo anno per poter vedere di nuovo la loro beniamina condurre il programma. Salvo che Nadia non faccia una sorpresa al pubblico e ai suoi colleghi per l’ultima puntata di mercoledì 23 maggio, quando Teo Mammucari e Ilary Blasi chiuderanno la stagione. L’amata conduttrice, che in questa occasione non ha pubblicato nulla sulle sue pagine social, si era dovuta assentare già nelle scorse due puntate (una prima volta era accaduto ad aprile), a causa del forzato riposo imposto dai medici che stanno seguendo il suo percorso di cure.

In occasione della puntata del 13 maggio, l’inviata aveva fatto anche un’incursione telefonica in diretta, rassicurando il pubblico da casa sul suo stato di salute.

“Ci manchi tanto, ti aspettiamo”, le avevano detto Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti, mentre lei era in collegamento telefonico in diretta con la trasmissione di Italia 1.

Nadia aveva affermato di stare molto meglio di quanto potesse aspettarsi e Savino la invita al riposo assoluto per far sì che la sua ripresa sia più veloce e possa tornare prima a condurre il programma.