Nadia Toffa. I suoi fan sono preoccupati per la sua salute

Home > Lifestyle > Nadia Toffa. I suoi fan sono preoccupati per la sua salute

Da quando la bionda conduttrice delle Iene ha avuto quel brutto malore a Trieste, tutti i suoi fan la tengono sotto controllo… e questo perché, essendo molto amata, in molti sono veramente preoccupati per lei. Nadia Toffà è quella che definiremo “una tosta”: coraggiosa, determinata, lavoratrice instancabile, la nota presentatrice non si è mai fermata da quando ha avuto quel malore.

Trasportata d’urgenza in ospedale, Nadia ha scoperto di avere un tumore e ha iniziato la sua battaglia contro la malattia. Sapendo di essere un personaggio pubblico, Nadia ha mandato un segno ai suoi fan addirittura dall’ospedale per dire: “ci sono, combatto, non mollo… tornerò”. Quelle due dita con il segno della Vittoria hanno mostrato al mondo intero la forza di questa donna che, con la sua ironia pungente, con la sua determinazione e voglia di giustizia, ha conquistato i cuori dei fan. Nadia non ha mai smesso di lavorare. Ha iniziato la su battaglia contro il tumore continuando a presentare le Iene. Ha trovato la forza di parlare dell sua malattia e del suo percorso, sapendo bene di poter dare un supporto morale a tutti quelli che, come lei, combattono contro un tumore. Anche quando, indebolita dalle terapie, ha dovuto fare un’assenza (motivata) dalla conduzione delle Iene, ha scritto in un post sul suo profilo le motivazioni e ha tranquillizzato i suoi fan sulle sue reali condizioni di salute.

Ha condiviso con loro anche le foto personali in cui indossava la fascia che molte donne usano durante i trattamenti chemioterapici, chiedendo loro consigli.

Ed è proprio per questo che adesso i fan sono preoccupati.

Nadia è mancata alla diretta di Amici di Maria De Filippi di sabato scorso dove è stata sostituita dallo chef stellato ed amato molto dal pubblico, Antonino Cannavacciuolo e non c’era nemmeno nella puntata delle Iene di domenica scorsa.

I suoi colleghi delle iene hanno spiegato che i medici l’hanno costretta a prendersi una pausa e Nadia non ha potuto non ascoltarli.

Ma a preoccupare, questa volta, è il silenzio social di Nadia. La nota presentatrice non ha scritto nulla stavolta e i suoi fan temono che potrebbe avere problemi di salute.

In molti se lo chiedono e Nadia, per adesso, non ha ancora postato nulla.

La sua salute sta a cuore a molte persone… noi speriamo che presto Nadia ritorni e tranquillizzi con un messaggio tutte le persone che la amano.

Ed ecco che la buona notizia non è tardata ad arrivare… Ieri sera, durante la puntata delle Iene, Nadia ha telefonato e ha promesso di tornare a presentare il programma la settimana prossima…

La telefonata in diretta ha riempito di gioia i suoi fan e i suoi colleghi.