Nadia Toffa si è svegliata dal coma.

Home > Lifestyle > Nadia Toffa si è svegliata dal coma.

AGGIORNAMENTO:

DALLA PAGINA UFFICIALE DELLE IENE ARRIVANO LE PRIME PAROLE DI NADIA DOPO IL RISVEGLIO DAL COMA.

Questo il messaggio:

“… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”

Nel primo pomeriggio di ieri, la nota conduttrice-inviata del programma “Le iene” Nadia Toffa, ha avuto un malore nella Hall di un noto hotel Triestino.

Le sue condizioni sono sembrate subito gravi, ed è stata prontamente soccorsa e portata nell’ospedale di Trieste.

Poi la sera, dato che le sue condizioni sembravano essere critiche, è stata trasferita in elicottero al San Raffaele di Milano, dove si trova tuttora nel reparto di rianimazione neurochirurgica. I primi aggiornamenti della domenica mattina, sembrano portare notizie per la conduttrice, che non sarebbe in pericolo di vita.

Sembra infatti che dopo il coma, la Toffa sia tornata vigile e cosciente e non è più in pericolo di vita. Attualmente Nadia, è seguita dal primario Pietro Mortini, e si è appreso che abbia passato una nottata tranquilla. Intanto continuano gli esami per capire l’origine del malore.

Molti sono stati i messaggi sui social da parte di molti personaggi importanti. Dalla Cina (dove si trova in visita ufficiale) è arrivato il messaggio del presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani: “Auguro a Nadia Toffa di guarire e di tornare presto a fare i suoi servizi con le Iene. È una ragazza tosta, e alla politica non fa male essere messa sotto pressione anche con modi scomodi”.

Il messaggio dei colleghi del programma “Le iene”, è stato il più toccante di tutti: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”, scritto sulla pagina ufficiale della nota trasmissione.