Nasce con la coda e semina il panico nel mondo

Home > Lifestyle > Nasce con la coda e semina il panico nel mondo

Questa storia è accaduta tanti anni fa a Lima, in Perù e ha fatto il giro del mondo, c’è chi crede sia un segno e chi ne è rimasto totalmente sconvolto! Una donna, mentre camminava per le strade della città, ha avuto un forte giramento di testa ed si è accasciata a terra. I passanti, alla vista di quella scena, si sono precipitati subito a soccorrerla e l’hanno portata in ospedale.

I medici, dopo accurati esami e le visite necessarie, l’hanno informata di essere in dolce attesa. Ma la gravidanza della donna, fu tutto meno che tranquilla. Si sentiva spesso male, o almeno è ciò che è stato raccontato. Arrivato il giorno del parto, la donna si è recata con il suo borsone in ospedale. Le paure iniziarono quando i medici presero tra le mani il bambino venuto alla luce. Il bambino è nato con la coda e due piccole corna. Non so se lo sapete ma molte popolazioni sono devote alla propria religione. Il primo impulso fu quello di ucciderlo, poiché credevano fosse la impersonificazione del diavolo. In una profezia, il suo arrivo era stato annunciato, quindi erano tutti nel panico. Si dice che la notizia sia stata diffusa in tutto il mondo diverso tempo dopo, perché i sacerdoti avevano tolto il bambino dalle braccia della sua mamma, per esaminarlo. Il piccolo è stato perseguitato per diverso tempo, in tanti volevano ucciderlo e c’è chi ha tentato di dare fuoco all’abitazione in cui viveva. Si dice che c’è un filmato che mostra il bambino appena nato, ma è tenuto sotto chiave dalle autorità.

Fortunatamente il piccolo è cresciuto e oggi è un uomo. Si è operato e non ha più la coda.

Una storia surreale, un difetto genetico che ha seminato il panico in un’intera popolazione. Hanno addirittura cercato di nascondere la cosa!

Per questo si hanno poche informazioni! La cosa più importante è che nessuno sia riuscito nell’intento di fare del male al piccolo e che oggi sia un uomo e stia bene!