Nella foto delle vacanze trova qualcosa di spaventoso

Ecco chi appare sullo sfondo.

Quando siamo in vacanza siamo sempre pronti a scattare tantissime fotografie. Di solito siamo noi i protagonisti di queste immagini, così come lo sfondo che fa da scenografia ai nostri ricordi più belli e affascinanti. A volte, però, dopo aver scattato delle fotografie ci accorgiamo che negli scatti appare qualcosa di strano e anche di terrificante.


E’ il caso dell’utente di Reddit SlicedUpBeef che stava fotografando la sua amica seduta su una scogliera, a Dundas Peak, a Hamilton, nell’Ontario. Voleva ricreare le immagini create qualche giorno prima dal cugino. Ma confrontando le immagini, ecco che è spuntato qualcosa di assolutamente incredibile e anche di spettrale.

Il tempo quel giorno era caldissimo e bellissimo e un bel sole splendeva nel cielo. La ragazza e l’amica si godevano la giornata. Hanno scattato molte immagini quel giorno su quella scogliera.

Le due ragazze si sono alternate per ricreare le fotografie che pochi giorni prima il cugino della ragazza aveva fatto proprio in quel luogo, spesso meta di pellegrinaggio di turisti e appassionati di foto mozzafiato.

Il cugino era molto sorpreso di quello che le ragazze erano riuscite a fare con quelle immagini messe a confronto.

Poi guardando meglio hanno scovato qualcosa di assolutamente spettrale e inquietante.

Dopo aver esaminato attentamente la zona piena di alberi dietro la scogliera dove si sono seduti, c’era qualcosa nella foto del cugino che mancava nella sua. Ed era semplicemente incredibile. Non riuscivano a capire cosa fosse quella cosa che sembra come apparsa dal nulla…

Nella foto di suo cugino è apparsa una figura spettrale di una persona che si trovava in lontananza sullo sfondo. Quella zona piena di alberi era troppo ripida per permettere a chiunque di arrampicarsi, quindi difficilmente poteva essere una “persona reale”.

Io, fossi in voi, andrei a ricontrollare tutte le fotografie scattate in vacanza… Sia mai che appare qualcosa di bizzarro!