“Nell’ecografia di mio figlio, si vede sua sorella morta”

" Accanto al suo viso, c'era un angelo. Era accanto a lui e lo abbracciava."

Home > Lifestyle > “Nell’ecografia di mio figlio, si vede sua sorella morta”

Molti di voi avranno già sentito nominare Bode Miller, un noto sciatore. Recentemente, sua moglie ha pubblicato una foto, accompagnata da una frase, che ha scioccato centinaia di persone. Ha scritto: “nell’ecografia di mio figlio si vede la sorellina morta in piscina”. Ma qual è il reale significato di questa affermazione?

Morgan e Bode, hanno perso, recentemente, una bambina di diciannove mesi, morta affogata in piscina. Per la piccola non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento dei soccorsi. Mamma Morgan era incinta quando è accaduto e dopo cinque giorni dalla tragica perdita, si è recata in ospedale per una visita di controllo, preoccupata del fatto che la sofferenza provata in quegli ultimi giorni, avesse potuto in qualche modo influenzare lo stato di salute del bambino che portava in grembo. “E’ stata un pugnalata, come sarebbe continuata la mia vita senza la mia piccola Emmy? Ero nello studio del mio ginecologo, in attesa dell’ecografia e mentre fissavo il macchinario, pensavo alla visita precedente, mentre Emmy era accanto a me e fissava quello schermo confusa, mentre le spiegavo che era il suo fratellino. E adesso, lei non c’è più. La dottoressa, nel momento dell’ecografia e consapevole di ciò che mi era accaduto, per farmi sentire meglio, mi ha proposto un’ecografia 3D. Ho accettato e mi sono ritrovata a vedere su quello schermo qualcosa di meraviglioso, il viso del mio dolcissimo bambino. Mentre cercavo di capire a chi somigliasse, ho notato qualcosa di incredibile. Accanto al suo viso, c’era un angelo. Era accanto a lui e lo abbracciava.

In quel momento ho capito che era Emmy, lo stava rassicurando, era come se gli stesse dicendo che sarebbe andato tutto bene.

Per me quella immagine è stata un segno, un segno del fatto che Emmy sta bene, che è vicino a noi e che proteggerà suo fratello”.

Questa storia ha commosso il mondo intero! Voi cosa ne pensate?

Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: Fa un’ecografia a 13 settimane ma sul monitor appare una strana immagine