Neonata con così tanti capelli che si potevano vedere anche nell’ecografia

Di solito siamo abituati a bebè del tutto pelati, ma non è così per questa neonata che ne aveva decisamente tanti!

Home > Lifestyle > Neonata con così tanti capelli che si potevano vedere anche nell’ecografia

Di solito i bebè vengono al mondo con pochissimi capelli sulla testa. Ma a volte ci sono dei casi in cui i neonati vengono al mondo con molti capelli. Certo, non così tanti come la piccolina protagonista di questa storia: pensate che la neonata aveva così tanti capelli che erano persino visibili durante la normale ecografia di routine.

neonata con tanti capelli

Natasha Gent era eccitata, come il marito, di dare alla luce il suo primo figlio. Erano pronti ad accogliere Holly, una bambina che fin da subito si è rivelata speciale. Quando la futura mamma andò a uno dei controlli di routine durante la gravidanza, i medici videro dall’ecografia che era tutto normale. E scoprirono qualcosa di particolare.

Holly

I medici videro sulla testa della bambina una linea bianca, che ripercorreva tutto il suo cranio. Il dottore rimase pensieroso, fino a quando non capì che cos’era. Ashley e Natasha avrebbero dato alla luce una neonata con tantissimi capelli.

La coppia ha preso il dettaglio come divertente, ma quando la piccola venne al mondo non potevano credere ai loro occhi: quelli sì che erano un mucchio di capelli.

neonata

Holly aveva i capelli più lunghi che si fossero mai visti sulla testa di un neonato: non ci volle molto prima che gli scatti della loro primogenita finissero sui social network. L’interesse delle persone era altissimo, sia online sia quando la famigliola usciva per strada per una passeggiata.

“Per me Holly rimarrà per sempre la bambina più bella del mondo. Ma ricevere commenti di apprezzamento da estranei mi fa divertire”, queste le parole della mamma evidentemente innamoratissima della sua dolce bambina dalla folta chioma.

La stessa Holly sembra amare o essersi comunque abituata a tutta l’attenzione che le viene riservata. Del resto quando ricapita di vedere una neonata con così tanti capelli da poter essere addirittura visti nell’ecografia del pancione della mamma?