Ninja Camp: Casa Surace e iFood media partner dell’evento più ninja dell’anno!
Dal 24 al 26 marzo 2017 oltre 100 innovatori si incontreranno al “Ninja Camp Powered by Enel”, il raduno dei professionisti della comunicazione digitale organizzato da Ninja Marketing Giornalisti, marketer e startupper si confronteranno sui temi del Brand Journalism, Turismo e Food.
Un appuntamento di altissimo profilo che si terrà nello spettacolare Castello Ruffo di Scilla, interamente dedicato a esperti e appassionati del digital e dell’intero universo della comunicazione e aperto alla partecipazione di imprenditori e professionisti intenzionati ad approfondire trend e pratiche della disciplina declinati secondo i tre temi del camp: brand journalism, food e turismo.
Tra i professionisiti del settore, autori, lettori saranno presenti due protagonisti di casa Netaddiction: Casa Surace, il loro storytelling aiuterà a comprendere meglio come una società di produzione video nata nel 2014 è riuscita a diventare in pochissimo tempo un autentico fenomeno virale con numeri da capogiro mentre iFood, insieme a Daniela Frisina e Tiziano Ippoliti racconteranno la ricetta del digital marketing per il mondo food, attraversando tematiche legate alle strategie e sinergie capaci di creare dei veri e propri casi di successo.
Come partecipare?
Sarà possibile partecipare all’evento acquistando il biglietto di ingresso sul sito https://www.ninjacamp.it/, potete scegliere tra due pacchetti: il primo contiene solo gli speech e i workshop e party, mentre l’altro comprende anche il pernottamento e pasti.
Ci vediamo a Scilla? #LIKEANINJA