Nipote posta un video toccante in cui balla con l’amata nonna che soffre di demenza

Davvero un filmato che stringe il cuore.

Jarryd Stoneman ha pubblicato su internet un video virale, che lo ritrae insieme alla nonna di 94 anni, Katie Thomas, che, purtroppo, soffre di demenza. I due hanno condiviso un filmato davvero tenero e toccante, che documenta lo stretto legame con la nonna. Un rapporto davvero speciale, che è arrivato a commuovere ogni cuore in ogni angolo del mondo.

A marzo dello scorso anno Jarryd Stoneman e la nonna sono diventati famosi a livello globale, quando lui le ha chiesto di ballare: la nonnina, purtroppo, non può nemmeno camminare senza essere sostenuta. Per un anno il ragazzo di 24 anni di Wellington, in Nuova Zelanda, è stato sotto i riflettori per il suo rapporto speciale con la nonna, che è anche riuscita a far ballare. La nonna ha 94 anni e soffre di demenza. Nell’ultimo video pubblicato da Jarryd Stoneman accanto a lei, la donna appare molto sofferente. Quello sarebbe stato l’ultimo video che li avrebbe ritratti insieme.


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
Forse per la nonnina non è solo giunto di ritirarsi dalla fama di Facebook, come ha suggerito il nipote, ma da questo mondo nel quale ha lasciato e donato molto visto l’amore che la circonda.

Lui, la madre e la sorella saranno ovviamente lì con lei fino all’ultimo respiro.

Ma ora è venuto il momento di dire basta con tutti i video su Facebook: è giunto il momento di rilassarsi un po’, di sedersi su una sedia e godersi gli istanti di vita che il cielo vorrà ancora donarle.

Il nipote non ha gradito molto chi lo accusava di usare la nonna solo per stare al centro dell’attenzione.

Lui voleva solo raccontare del loro splendido rapporto, invitando tutti a prendersi cura degli anziani.

Ha ringraziato chi ha voluto condividere con loro questo bel viaggio, sottolineando che avrebbe comunque continuato a informare tutti sul suo stato di salute.