Non felice, le ha tolto la sedia e l’ha fatta cadere a terra

Home > Lifestyle > Non felice, le ha tolto la sedia e l’ha fatta cadere a terra

Le immagini in questo video, sono state riprese all’interno di una scuola in Cina e mostrano quale schifo c’è a questo mondo e che ormai, nemmeno più di un’insegnante possiamo fidarci. Il video è diventato virale, tanto che dalla Cina è arrivato fino a noi, perché il comportamento della donna, ha scatenato l’ira del web.

A quanto pare l’insegnante quella mattina aveva dimenticato la pazienza a casa sua. E’ accaduto in una scuola materna, con bambini piccoli, che stanno imparando l’educazione e formando il proprio comportamento. Dalle immagini si vede benissimo come la donna ha spinto un bambino verso un piccolo tavolino, per rimandarlo al suo posto. Ma quello spintone non le era bastato, mentre il piccolo stava per sedersi alla sua sediolina, l’insegnante ha deciso di punirlo, spostandogliela e facendolo cadere con il sederino a terra. Come avrete notato, i bambini hanno tutti circa 4-5 anni. Alcune fonti dichiarano che il video è stato pubblicato in rete proprio dai genitori del bambino maltrattato. La cosa che più ha scatenato la rabbia del mondo intero, è stato il fatto che nonostante ciò che è avvenuto e nonostante il video, il nome dell’asilo in cui è accaduto, non è stato ancora rivelato. Purtroppo questi episodi avvengono sempre più spesso, ovunque. Dovrebbe essere obbligatorio mettere le telecamere nelle scuole e negli asili e ci vorrebbe qualcuno che sorvegli i filmati ogni giorno. Queste esperienze, per i bambini, possono diventare traumi che si porteranno dietro a vita. Guardate il video:

Un genitore, quando porta il proprio figlio a scuola, lo fa per dargli un futuro, un’istruzione e non di certo per vedere queste scene!

Il video serve per rendere consapevoli tutti i genitori e chiedere loro di stare sempre attenti che vada tutto bene.

Scegliete con cura la scuola per i vostri figli!