NON GLI INTERESSI PIÙ ANCHE SE STATE ANCORA INSIEME? 5 segnali per capirlo

Home > Lifestyle > NON GLI INTERESSI PIÙ ANCHE SE STATE ANCORA INSIEME? 5 segnali per capirlo

SE hai la sensazione che lui si stia allontanando da te molto probabilmente è vero; comincia così con
un piccolo senso di fastidio, una sensazione appena percepibile, dici a te stessa che un rapporto è fatto di periodi e che forse quello che stai vivendo ora è un periodo “Ni “, ma l’ istinto di una donna non sbaglia mai ; puoi andare più a fondo e scoprire se le sue azioni coincidono con le 5 di seguito riportate:


1) Non si arrabbia e non si ingelosisce mai
La rabbia, espressa in modo costruttivo e sano, è una cosa positiva in quanto è motivo di sfogo. La rabbia, classificata spesso tra le emozioni negative, è naturale; quando ci si innervosisce per qualcosa, per quel qualcosa c’è interesse ed attenzione.  Lo stesso vale per la gelosia sana, se è completamente assente dovresti cominciare a preoccuparti.


2) Meno tempo trascorso insieme
Le cose fatte in coppia vanno diminuendo. Piano piano le vostre uscite a cena, al cinema, a casa o ballare, vengono sostituiti da calcetto, PlayStation, birra con gli amici ecc. Insomma gli spazi di solitudine hanno più valore degli spazi condivisi. Non rimuginarci sopra con mille domande, parlarne è la soluzione migliore.


3) Cambia argomento quando parli di progetti futuri
Argomenti come convivenza, vacanze insieme, progetti di coppia a lungo termine sono diventati argomenti tabù. Insomma se evita anche di pensare o parlare del futuro, attenta è un campanello d’allarme importante.
4) Non condivide le sue emozioni
Anche se non è mai stato un gran chiacchierone,
oggi quello che dice sulle sue emozioni è pari a zero. Lascia in sospeso le risposte alle tue domande, mette un muro emotivo e , anche se gli lasci del tempo per riflettere, non riesce a comunicare, è un chiaro segno di rottura. Non pensare troppo, ma chiedere ” che sta succedendo?” è la miglior cosa.


5) Ti cerca meno per fare l’amore
Il calo del desiderio può essere un momento passeggero ma anche un campanello d’allarme. Forse nella vostra reazione qualcosa è cambiato, forse ti
da troppo per scontata o magari sei stata troppo materna. Fatto sta che ti cerca meno, affronta subito la questione perché non è nessuno per metterti buona

la questione perché non è nessuno per metterti buona buona in un angolo.
In conclusione: se ti riconosci in questi 5 segnali
è il momento di prendere in mano la situazione parlandone a cuore aperto, così non può andare avanti, magari riesci a riconquistare il suo interesse.