Non ha mai smesso di cercarla. Debora ritrova sua figlia dopo venti anni.

Le portano via la sua bambina dopo il parto. Debora la ritrova dopo 20 anni: "finalmente ho potuto dirle che non l'ho abbandonata".

La donna nelle foto, si chiama Debora, ha circa 43 anni ed ha voluto condividere la sua storia con Fanpage.it, per far capire a tutte le persone nella sua stessa situazione, di non perdere mai la speranza, perché tutto può succedere. La sua è stata una storia di dolore, ma che dopo venti lunghi anni, ha avuto il suo lieto fine.

Debora quando era giovane, ha avuto problemi con la droga e con la legge. E’ rimasta incinta all’età di venti tre anni, ma la sua bambina, le è stata portata via dagli assistenti sociali, subito dopo il parto.

Le due sono state separate, in due comunità differenti….

All’età di sette mesi, la bambina viene data in affidamento ad una brava famiglia.

Deborah prova ad opporsi e a lottare per non farla adottare, ma purtroppo viene trovata in possesso di droga ed arrestata.

Il tempo passa, la donna sconta la sua pena e riesce ad uscire dal tunnel della droga. Il pensiero della sua bambina, continua ad essere sempre lì, avvolto da quel dolore lacerante. Così, Deborah prova a chiedere informazioni su di lei, agli assistenti sociali.

Purtroppo la legge non permette ai genitori biologici di interferire nella vita dei bambini, ormai dati in adozione. Così le viene proposto un lavoro, a patto che non chieda più di sua figlia.

Deborah accetta, ma continua a cercare fuori ogni scuola e in ogni posto, un viso che possa somigliarle. Una speranza, che giorno dopo giorno, inizia a scomparire…

Passano venti anni, Deborah va avanti, ha tre figli e lavora come collaboratrice domestica.

Un giorno, dietro consiglio di un amica, un paio di anni fa, decide di pubblicare un appello su Facebook e di condividerlo in diversi gruppi, raccontando di questa figlia e di quanto la stesse cercando.

Il destino ha voluto che quel post, finisse proprio sotto gli occhi di sua figlia Elena, ormai maggiorenne. La giovane, dopo aver trovato coraggio, si fa avanti e le due decidono di incontrarsi.

Deborah ha raccontato di quanto emozionante sia stato. Di come è impossibile descrivere un legame tra una madre e una figlia, che dura per l’eternità.

Hanno mantenuto i rapporti e oggi Elena sa di avere tre fratelli e sa tutta la verità su sua madre.

“Finalmente ho potuto dirle che non l’ho abbandonata”, ha concluso Deborah.