Non innamorarti mai di un Capricorno

Non innamorarti mai di un Capricorno: potrebbe farti soffrire e questi sono i motivi.

Home > Lifestyle > Non innamorarti mai di un Capricorno

Non innamorarti mai di un Capricorno: potrebbe farti soffrire e questi sono i motivi. Per sapere se il Capricorno è innamorato, non è necessario avere una laurea, qualche potere soprannaturale o una dote incredibile.

Per capire come si comporta un Capricorno in amore e soprattutto, se è innamorato di te, ti basta scrutarlo e capire i suoi modi di fare. Il Capricorno è una persona molto ermetica a cui non piace andare in giro a trasmettere ciò che sente, ciò che pensa o ciò che ha in mente. Non ama essere scoperto in piena luce e non vuole che il suo cuore sia visto in qualsiasi parte del mondo. Il Capricorno è una persona molto gelosa della sua intimità e anche se è innamorata/o, non lo dimostrerà facilmente a tutti.

Quando un Capricorno si sta innamorando, la sua curiosità aumenta. Il desiderio di conoscere tutti i dettagli, i segreti e le informazioni dell’altra persona, si fa sempre più intenso. Il suo sorriso è molto più grande e luminoso del solito, questo fa capire molto quando questo segno è innamorato. Un semplice dettaglio ma molto incoraggiante perché di solito un Capricorno non dà molti indizi, è che filtra di più, vuole uscire sempre di più, ha voglia di fare cose nuove, non per monotonia ma perché vorrebbe provare cose che normalmente non farebbe.

Quando è innamorato, è capace di uscire per un attimo dalla sua zona comfort..ma lo fa solo per la persona giusta. Se un Capricorno si innamora, non servono chissà quali cose, non ha bisogno di parole o gesti che lo dimostrino… lo senti.

Se non sei pronta ad amare, non innamorarti di un Capricorno, perché potresti soffrire. È stato ferito parecchie volte ma, nonostante questo, crede ancora nell’amore Non gli piace soffrire in alcun campo. Con lui l’amore può durare per sempre o perseguitarti nella tua mente a vita.