Non lasciare andare chi tocca la tua anima più del tuo corpo

Ecco perché!

Durante la nostra vita ci capiterà di incontrare moltissime persone, alcune delle quali magari incroceremo solo per un breve tratto della nostra esistenza, mentre in altri casi potremo trovare persone che lasceranno un ricordo indelebile nel nostro cuore. E proprio le persone che toccano profondamente la nostra anima sono quelle da non lasciar andar via mai!


ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Le persone che sono in grado di raggiungere la nostra anima sono quelle che ci fanno sentire tranquille, che ci fanno trovare il nostro posto nel mondo. Sono le persone che possiamo chiamare casa e che possono diventare i migliori compagni in questo viaggio che si chiama vita. Non è facile trovarle, dal momento che spesso veniamo illusi di aver trovato persone così speciali. Ma quando scopriamo che sono in grado di arrivare fin nel profondo della nostra anima, allora non ci sono dubbi. Quando troviamo una persona che sa arrivare al nostro cuore, anche se magari per i casi della vita non farà più parte della nostra quotidianità, rimarrà comunque con un segno indelebile nel nostro cuore e l’amore che proviamo non svanirà mia, nemmeno quando il tempo tenterà di cancellare quello che è stato. Chi arriva a toccare la nostra anima, nutrendola, facendola vibrare e dandole energia, appartiene alle nostre vite per sempre.

Potremmo perderla, perché l’essere umano è orgoglioso, incline alla rabbia, alla voglia di conquistare sempre il potere, ma in fondo al nostro cuore avremo sempre un posticino riservato a quella persona che ci ha conquistato.

Per questo motivo dobbiamo sempre prestare molta attenzione a come trattiamo le persone che per noi sono importanti, perché rischiamo davvero di perderle.

Se sono così fondamentali per la nostra esistenza, non vi preoccupate: la vita può prendere anche le strade più assurde, ma la persona che ci ha toccato il cuore rimarrà sempre lì al suo posto…

Anche se magari noi non la vediamo più!