Non si sono mai amate ma oggi hanno proprio esagerato.

Home > Lifestyle > Non si sono mai amate ma oggi hanno proprio esagerato.

Nella puntata di oggi 24 Gennaio, nello studio di uomini e donne si è letteralmente sfiorata la rissa. Le protagoniste come al solito sono le stesse di sempre, Gemma Galgani e Tina Cipollari naturalmente. Ma questa volta, mai come prima, le due hanno seriamente rischiato di arrivare alle mani, e ad aggredirsi fisicamente.

Tra loro urla e spintoni, diventati addirittura violenti verso il finale con l’opinionista che ha tentato di scrollarsi di dosso le mani della rivale spingendola con forza. A scatenare la rabbia di Tina, già accusata di avere avuto una relazione con Giorgio Manetti, sono state alcune frasi di Gemma che ha affermato che l’opinionista, sia gelosa di lei. La risposta stizzita di Tina è stata immediata: “Di che cosa dovrei essere gelosa? Della bellezza che non hai? O della giovinezza che non hai? È corteggiata solo perché viene in tv. Qua dentro viene corteggiata, voglio vedere fuori”. Prima di replicare, Gemma ha rimproverato Giorgio, di aver riso alle battute di Tina, per poi avvicinarsi sempre di più all’opinionista tentando di afferrarla. Tina l’ha mandata via in malo modo naturalmente dicendogli: “Levati squilibrata! Che ti devo invidiare?”Per fortuna c’era Gianni Sperti che ha allontanato Tina scongiurando il peggio, cioè che le due arrivassero alle mani.

Il pubblico naturalmente, ha protestato a lungo per l’atteggiamento delle due, increduli alla scena che stavano vedendo con i propri occhi, fischiando e invitando le due a calmarsi una volta per tutte.

La scena offerta al pubblico non è stata delle migliori, e a rendersene conto è stata Maria De Filippi che, dopo avere invitato entrambe a mantenere la calma, ha preferito chiudere la questione.

Non è la prima volta che Tina arrivi quasi alle mani con altre donne ospiti di Maria. Era accaduto già anni fa con Diego Ciaramella che fu schiaffeggiato dalla Cipollari dopo aver deciso di abbandonare il trono.

L’episodio si è ripetuto in altre due occasioni nel corso delle puntate dedicate al trono over.

La dama Rossella avrebbe abbandonato il programma per lo stesso motivo, seguita qualche tempo dopo da Laura, altra amica della Galgani.