Non sono fortunato in amore perché

Non sono fortunato in amore perché...te lo spiegano le stelle segno per segno

Essere fortunati  in amore è una delle molte cose che vogliamo nella vita, e coloro che hanno già un partner vogliono che il loro amore sia duraturo, mentre coloro che sono alla ricerca dell’amore, non vedono l’ora di trovarlo. Ma ci sono determinati atteggiamenti che dobbiamo cambiare se vogliamo trovare il vero amore. Secondo l’astrologia, questo è il motivo per cui non sei fortunato in amore.


Ariete

Non sei fortunato in amore perché sei troppo impaziente nel gioco della seduzione. Vuoi avere una relazione immediatamente e vuoi saltare il corteggiamento e gli appuntamenti. Parti prima che l’amore possa avere una possibilità o ti avvicini troppo e allontani la persona. Prova e impara a fidarti del lento processo che ti porta a un una relazione vera. L’amore richiede tempo.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Toro

Non sei fortunato in amore perché sei troppo testardo. Da bravo Toro, sei incredibilmente testardo. Tendi a vedere solo le cose dal tuo punto di vista, che può essere dannoso per le relazioni. È possibile che i tuoi precedenti partner non si siano sentiti ascoltati o presi in considerazione. Se vuoi trovare l’amore, Toro, dovrai lasciare andare il tuo orgoglio e la tua testardaggine. Consenti a te stesso di sbagliare e smetti di essere così rigido.

Gemelli

Non sei fortunato nell’amore perché sei sempre alla ricerca della migliori alternative. Non appena inizi a provare qualcosa per qualcuno, vai via e rompi le cose. Sei convinto che ci sia qualcun altro, qualcuno migliore. Salti costantemente da una persona all’altra perché hai paura di legarti. Impara a goderti la tua solitudine. È possibile che ti piaccia davvero.

Sei fortunato in amore? (Foto: Unsplash)

Cancro

Non sei fortunato in amore perché sei troppo insicuro per far entrare chiunque. Cancro, sei così concentrato sulle tue mancanze che sei completamente convinto che l’amore non fa per te. La verità è che non sei perfetto, Cancro, e non lo sarai mai. E sai cosa? Nessuno è perfetto. Facciamo tutti del nostro meglio, incluso te. Lasciati andare, Cancro. Sarai sorpreso di quanto adorabile puoi essere.

Leone

Non sei fortunato in amore perché temi di spezzarti il ​​cuore. Tu sai quello che vale e non vuoi finire con qualcuno che non ti merita o, peggio, con qualcuno che ti spezza il cuore. Sei pignolo e schizzinoso quando si tratta di appuntamenti e non c’è niente di sbagliato, ma tieni presente che non troverai mai qualcuno che sia perfetto, troverai solo altri esseri umani difettosi che faranno tutto il possibile per amarti.

Vergine

Non sei fortunato in amore perché hai sempre un “ma”. Sei molto fissato e trovi sempre il pelo nell’uovo, cose che non puoi tollerare. Ma ecco la verità, Vergine, abbiamo tutti delle cattive abitudini e dovrai imparare ad affrontarle se vuoi trovare l’amore, altrimenti ti perderai cose grandi e meravigliose se ti concentri troppo sulle piccole cose fastidiose.

Bilancia

Non sei fortunato in amore perché hai paura di restare ferito. Sei stato ferito prima, Bilancia, e ti sei fatto molto male, ecco perché ora ti proteggi. Spaventi sempre chi cerca di avvicinarsi, e non è perché non ti interessa, è perché sei terrorizzato di avere il cuore spezzato nuovamente e di essere di nuovo ferito. Mi dispiace dirlo, Bilancia, ma fa parte del trovare la persona giusta. Devi rafforzare la tua capacità di essere resiliente. È l’unico modo per trovare l’amore.

Scorpione

Non sei fortunato in amore perché hai problemi di estrema sicurezza. Non fai mai cadere i muri né lasci che qualcuno si avvicini troppo. Non ti fidi di nessuno, specialmente quando si tratta di questioni che potrebbero ferire il tuo cuore. Cammini con attenzione su tutte le questioni di romanticismo, ma devi sapere che l’amore non ti ferirà, ti renderà solo più forte.

Sagittario

Non sei fortunato in amore perché non trovi la persona ideale. Tu tendi ad essere un po’ idealista, e quando finalmente inizi a frequentare qualcuno seriamente e ti rendi conto che sono solo esseri umani fatti di peculiarità ed errori, perdi interesse rapidamente e sei costantemente deluso perché le persone non sono mai all’altezza della versione che hai creato nella tua mente. Devi permettere alle persone di essere se stesse, senza farti delle idee su di loro. Smetti di essere così duro con le persone con cui esci e cerca di imparare ad apprezzarle così come sono.

Capricorno

Non sei fortunato in amore perché non hai mai tempo. Avrai sempre un lavoro ma devi imparare a fare spazio nella tua agenda per amore. Puoi ancora essere indipendente mentre incontri qualcuno. Impara ad essere un po ‘meno rigido. L’ufficio non prenderà fuoco e non perderai di vista i tuoi obiettivi, potresti persino vederli più chiari.

Acquario

Non sei fortunato in amore perché non fai mai sapere a nessuno come ti senti. Acquario, tu disprezzi qualsiasi tipo di espressione emotiva e quando inizi a innamorarti di qualcuno, scappi. Li allontani e saboti ogni possibilità che funzioni perché ti senti molto a disagio. Il problema è che in amore ti sentirai sempre vulnerabile, ma ne vale la pena.

Pesci

Non sei fortunato nell’amore perché hai aspettative non realistiche. L’amore è solo farfalle e felicità, vero, Pesci? Beh, non è così. Non è solo felicità, è anche un lavoro difficile e molto impegnativo. E ogni volta che le acque diventano torbide, tendi ad abbandonare la nave. Anche se i litigi costanti sono un segno che qualcosa non va, se avvengono di tanto in tanto non è necessario che una relazione si interrompa, devi lasciare che i disaccordi avvengano, Pesci. Impara a lavorare con loro. Trova qualcuno quindi per cui vale la pena combattere. Sarai grato di averlo fatto.