Non sposarsi mai con un uomo con queste 10 abitudini

Ci sono delle abitudini che non dovremmo mai tollerare in un uomo: ecco perché non dovremmo mai sposare un uomo così!

Home > Lifestyle > Non sposarsi mai con un uomo con queste 10 abitudini

Avete deciso di sposare il vostro partner? Congratulazioni! Ma avete fatto tutte le considerazioni del caso? Avete di fronte davvero la vostra anima gemella? Una persona con cui condividere il resto dei vostri giorni in armonia, gioia e felicità? Sposarsi è un passo davvero molto importante da fare e non andrebbe mai fatto, per nessuna ragione al mondo, a cuor leggero.

Decidere di sposarsi è un passo importante da fare, perché giurerete amore eterno al vostro partner. Questo vuol dire che avete capito che siete due anime gemelle, che siete fatti l’uno per l’altro e che siete pronti a stare insieme per sempre.

Quando siamo innamorati le nostre valutazioni possono non essere proprio perfette. Perché l’amore rende cieche le persone. Forse di fronte a noi non abbiamo l’anima gemella. Forse non stiamo per sposare la persona giusta. Ci sono delle abitudini che un uomo non dovrebbe mai avere. Se le ha e avete deciso di sposarlo, siete ancora in tempo per fare marcia indietro!

1. E’ irrispettoso

Se non c’è rispetto in un matrimonio, la relazione non funzionerà mai e sarà destinata a fallire. Se tu lo tratti con rispetto, devi pretendere lo stesso rispetto. Se non gli importa come ti senti, non è l’uomo adatto.

2. Non è onesto

bugiardo

Bugie e inganni fanno male in una coppia. Impossibile pensare di passare una vita intera con qualcuno su cui non puoi fare affidamento.

3. Non mantiene le sue promesse

Se una persona fa una promessa, ci si aspetta che venga rispettata. Non è la fine del mondo se se ne dimentica una o due volte, ma se diventa un’abitudine può far male. A te.

4. Ha una scusa per tutto

scusa

Se è sempre pronto a trovare una scusa quando succede qualcosa che non va, allora forse è meglio trovare qualcun altro. Il matrimonio così non può funzionare.

5. E’ un imbroglione

Se vi tradisce una volta, può farlo anche una seconda volta. O una terza volta e così via…

Negherà anche l’evidenza, come fa il protagonista di questo video.

6. Si preoccupa più della sua carriera che di te

Tutti vogliamo avere successo nel lavoro, ma non a scapito della persona che ci sta accanto.

7. Non è di larghe vedute

Non potreste mai essere felice con una persona dalla mentalità ristretta. Se non è aperto a nuove esperienze, allora forse è meglio dirgli addio.

8. Non smette di litigare

litiga

Litigare in coppia è normale, naturale e sano. Ma non se ogni discussione e ogni dialogo si trasforma in una scusa per litigare. Se poi vuole sempre avere l’ultima parola, allora non fa proprio per voi.

9. Immaturo

Nessuno vuole essere sposato con un bambino. Vogliamo accanto un uomo maturo, che sia grande per prendersi cura da solo di se stesso e che prenda le sue decisioni.

10. E’ appiccicoso

Tutti noi vogliamo avere un po’ di spazio per noi, anche se viviamo la più bella delle storie d’amore!