Non stare con un uomo che ha queste abitudini

Meglio lasciar perdere!

Home > Lifestyle > Non stare con un uomo che ha queste abitudini

Trovare l’amore della propria vita non è facile. Ci sono però delle cose che potrebbero aiutarci a capire se la persona che abbiamo di fronte è proprio la nostra anima gemella, la persona più adatta a noi oppure se è meglio lasciar perdere e cercare l’amore da altre parti. Se avete pensato di condividere la vostra vita con l’uomo che oggi fa battere il vostro cuore, fermatevi a riflettere un attimo.

Fermatevi a capire se il vostro attuale compagno è veramente chi volete avere accanto per la vostra vita: ci sono delle abitudini, degli atteggiamenti, dei piccoli segnali che possiamo cogliere per capire se dobbiamo continuare a investire in questo rapporto o se è meglio scappare a gambe levate dall’uomo che abbiamo di fronte!

1 Odia gli animali

Odiare gli animali è inconcepibile. Possiamo decidere di non ospitarne in casa, perché magari il vostro stile di vita non vi consente di prendervi cura di un animale domestico, possiamo essere allergici, ma odiarli non si può. Se lui vi chiede di scegliere tra lui e il vostro animale domestico, scegliete sempre il vostro pets!

2 Odia la famiglia

La famiglia è sempre la famiglia e se lui non sopporta i vostri genitori o i vostri fratelli, sappiate che forse c’è qualcosa che non va. Dobbiamo sempre rispettare le rispettive famiglie.

3 Non sa mantenere le promesse

Capita di dimenticarsi le cose, ma una promessa è una promessa. Se diventa un’abitudine infrangerle, cominciamo a chiederci se è il caso di continuare il rapporto.

4 Nelle relazioni si dimostra un immaturo

State molto attenti a queste persone e non solo in amore!

5 Siete la sua seconda scelta

In un rapporto d’amore entrambi i partner dovrebbero essere sullo stesso piano. Se non siete più voi la sua priorità, forse è il caso di cambiare rotta.

6 Si scusa di continuo

Se trovare sempre delle scuse, nella maggior parte dei casi poco plausibili, forse è meglio cercare qualcuno che non sia così immaturo!

7 Non ama comunicare

In un rapporto la comunicazione è tutto. Bisogna sapere ascoltare e saper raccontare. Se lui non ama comunicare con voi, forse non fa al caso vostro.

8 È violento

La violenza fisica, verbale o psicologica non deve mai essere ammessa. Nessuno cambia: meglio scappare prima di compiere l’errore più grande della propria vita!

9 È un bugiardo

Come potete ancora fidarvi di un uomo che vi dice un sacco di bugie?

10 Non si impegna

Per lui impegnarsi affinché tutto funzioni è un sacrificio e tocca a voi fare tutto il lavoro? Non è una relazione sana!

11 Litigare sempre

Le discussioni fanno bene alla coppia, a patto che però i litigi non siano l’unica nostra forma di comunicazione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

12 È pigro

Non vuole mai fare niente, è sempre svogliato, non ha entusiasmo per quello che proponete. Sapete che noia?