Nonna di 93 anni rivoluziona il mondo del fitness mentre si allena in palestra

Ecco la sua storia.

La vita è fatta di piccoli momenti dei quali dobbiamo godere. Qualunque sia la nostra età. Dobbiamo godere di ogni singolo istante che ci viene dato su questa terra e gli anziani lo sanno bene quanto sia importante cogliere ogni attimo. Oggi vi raccontiamo una bellissima storia che riguarda una simpatica nonnina di 93 anni che ha rivoluzionato il mondo del fitness.

Guardando l’esplosione di gioia e di energia di questa dolce nonnina 93enne mentre fa gli esercizi con il suo personal trainer non smette di sorridere. Mentre magari persone più giovani lo fanno di malumore, senza voglia, senza sorridere. Ci sono persone che prendono maledettamente sul serio la palestra, mentre lei non fa altro che fare una semplice cosa: divertirsi, godersi ogni istante, anche quelli trascorsi in palestra! Joana Zanin, figlia 18enne del personal trainer della nonna, ha postato un video sul suo account Twitter accompagnato da questa frase: “Mia madre allena questa ragazza di 93 anni ed è la cosa più carina che abbia mai visto.”

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO


Le sue risate e il suo sorriso la rendono giovane ed è la cosa più carina che io abbia mai visto”.

Il video è diventato subito virale e il suo account Twitter è stato preso d’assolto con messaggi di ammirazione nei confronti della nonnina felice e atletica. Ma, se guardate bene il video, non vi sfuggirà un piccolo dettaglio: la nonnina non smette mai di sorridere. La sua allegria è contagiosa e siamo sicuri che è questo il segreto del suo benessere.

“Solo vedendo la sua gioia e ascoltando le sue risate mi hanno fatto apprezzare le piccole cose della vita, quindi ho voluto condividerlo con il mondo”.

Da allora le persone non possono smettere di parlare di quanto amano questa nonna.

Alcuni ammettono che questa donna ha più energia di loro, altri promettono di iniziare uno stile di vita più sano e di incoraggiare a loro volta i nonni di fare lo stesso.

Questa simpatica nonnina è proprio un esempio per tutti quanti: guardate il video e vedrete che energia vi darà!