Nostalgia canaglia tra Albano e Romina? Il riavvicinamento tra i due scatena i fan ma Loredana Lecciso non ci sta e pubblica una frase choc sul suo profilo Instagram.

Home > Lifestyle > Nostalgia canaglia tra Albano e Romina? Il riavvicinamento tra i due scatena i fan ma Loredana Lecciso non ci sta e pubblica una frase choc sul suo profilo Instagram.

Nella serata di capodanno targata raiuno, la coppia Albano Carrisi e Romina Power ha saputo incantare i milioni di telespettatori con il loro carisma e vecchie canzoni della loro discografia. Romina è arrivata sul palco di Maratea con un bellissimo abito bianco e dei sandali, nonostante le temperature rigide.

Ha fatto ballare e cantare tutti i presenti, con una nuova versione del “ballo del qua qua”. Emozione invece, percepita proprio da tutti quando un Albano informissima ha scaldato la piazza con i suoi acuti. Quest’anno per lui, sarà l’ultimo sui grandi palcoscenici e, senza troppi giri di parole, ha commentato la sua esclusione al Festival di San Remo. Il picco della serata è stato quando i due, hanno infiammato la folla con la canzone “felicità”, cantata a squarciagola proprio da tutti poco prima della mezzanotte.  Davvero tutti, da casa, sui social e in piazza hanno avuto un brivido per la riunione della coppia, che sembrava visibilmente emozionata. Il duetto dei due ha portato un vero e proprio picco d’ascolti, salito a 9 milioni di telespettatori. Chissà come avrà preso la cosa Loredana Lecciso, che è stata anche chiamata in causa durante la serata, visto che si parla di un riavvicinamento di coppia tra i due.

Naturalmente non è mancata la stoccata della showgirl sui social. Infatti Loredana ha pubblicato una sua foto con questa frase su il suo profilo Instagram:  “Molta gente torna quando non sa dove deve andare”.

Due circostanze che di fatto hanno diviso la coppia sia per il Natale che per il Capodanno. Al Bano sul palco a cantare insieme a Romina e la Lecciso in compagnia di qualche amica.

Le parole della Lecciso, hanno scatenato le migliaia di fan di Albano e Romina sui social. Una frase che molti hanno interpretato come una stoccata a Romina Power.

Nelle ultime settimane di gossip infatti, si è molto parlato di un riavvicinamento tra i due, anche se Albano ha più volte smentito dicendo che per lui Romina è come una sorella.

Ma si sa in questi casi anche un semplice post su Instagram può essere letto in modo abbastanza polemico. E così i fan pensano che tra la Lecciso e Romina sia calato il gelo.