Nove cose imbarazzanti che possono accadere mentre fate l’amore

Non potete negarlo: almeno una di queste cose vi è accaduta anche a voi o al vostro partner. Dicono che per fare l’amore devi solo provare desiderio verso l’altra persona ma, spesso, questo non basta. Come ben sapete, bisogna anche essere concentrati e godersi il momento.


Purtroppo, però, ci sono alcune cose imbarazzanti che accadono spesso quando si fa l’amore e che rovinano anche i momenti più passionali. Dovete conoscerli, non per evitarli (perché è impossibile) ma per essere preparati ad affrontarli. magari con una battuta spiritosa e con un sorriso. Perché, in quei momenti, l’imbarazzo può essere allontanato solo ridendoci sopra.

1 Il suo “amichetto” non sembra trovare la strada e, per sbaglio, prende le vie alternative

2 L’attimo in cui capisci che non riuscirai a raggiungere il piacere

3. I gas che escono dalla tua amichetta rovinano sempre un momento romantico e passionale.

4. E non solo… a volte ci si mettono anche le puzzette

5. Quando ti viene da starnutire nel momento meno indicato

6. Quando il suo “seme” ti finisce sui capelli

7. Quando il tuo animale domestico non smette di guardare a quello che state facendo … o, peggio, si intromette

8. Quel suono strano che fanno le vostre pance fanno quando si toccano ripetutamente e ritmicamente

9. Quando lui finisce mooolto… troopppo presto!

Sicuramente a tutti sarà successo almeno uno di questi “incidenti di percorso” e, siamo convinti che tutti noi abbiamo almeno un aneddoto divertente e imbarazzante che non vorremmo mai far scoprire a nessuno. Ma… tranquilli. Sono altri i problemi di coppia. Questi piccoli momenti imbarazzanti non devono impedirvi di continuare a fare quello che stavate facendo. Fatevi una risata sopra e andate avanti. Sono cose che accadono e che non devono farvi vergognare. I nostri corpi, a volte, reagiscono in maniera diversa ai vari stimoli e non possiamo fare nulla. Godetevi il momento e lasciate ogni imbarazzo fuori dalla camera da letto!