Nove segni che l’uomo con cui esci è una scelta sbagliata

Non sottovalutateli mai!

Vi siete piaciuti subito e il tempo insieme trascorre velocemente, sembra quasi volare. Dopo mesi o anni di rapporto iniziate però a chiedervi se sia lui l’uomo giusto per voi. Dubitare è assolutamente normale e umano, non dobbiamo sentirci in colpa quando abbiamo dei dubbi. Esistono e non possiamo annullarli. Ci sono però dei segnali da tenere in considerazione per capire se l’uomo con cui usciamo fa davvero al caso nostro. O forse è la scelta sbagliata.


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!1. Lui non ti supporta e non rispetta la tua opinione

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTESe non è con te, al tuo fianco, se non ha rispetto per quello che dici o che pensi, forse qualcosa non va.

2. E’ interessato ad altre donne

Se di tanto in tanto dà un’occhiata alle altre per strada non dovete preoccuparvi. E’ peggio se ama giocare e stuzzicare le altre donne, non riservando tutte le attenzioni a te. E se gli chiedete spiegazioni, diventa subito di cattivo umore.

3. Dice bugie

Può capitare di dire una bugia, magari solo per uscire con gli amici. Evitare la verità, però, può fare male a una relazione. La fiducia è alla base di ogni rapporto.

4. Ti critica sempre

C’è sempre qualcosa che non va. Ti sei truccata troppo, sei ingrassata, hai perso troppo peso, hai speso troppi soldi per quel paio di scarpe, i tuoi amici sono decisamente strani. Volete passare il resto della vita con un uomo così?

5. Scompare per molti giorni

All’improvviso sparisce nel nulla, non risponde al telefono, ai messaggi, alle mail… Poi si inventa scuse che non stanno ne in cielo ne in terra.

6. Soffre di una dipendenza

Da droghe, alcol o qualunque altra cosa, non importa. Qualunque cosa sia prenderà sempre il primo posto nella sua vita e tu sarai sempre alla fine.

7. Ama alla follia la sua mamma

Più di quanto ami te. Per carità, tutti amiamo la nostra mamma, ma un conto è amarla in modo sano, un conto è non aver staccato il cordone ombelicale a tempo debito.

8. Non ascolta quello che dici

Ascoltare in una relazione è fondamentale, tanto quanto comunicare.

9. Non puoi immaginarlo nel tuo futuro

Se non vedete un futuro con lui, perché perdere ancora tempo!