Novena per Gesù

Novena molto famosa per il Sacro Cuore di Gesù

Home > Lifestyle > Novena per Gesù

Ogni giorno ognuno di noi, dovrebbe dire almeno una preghiera, per ringraziare il Nostro Signore Gesù, per quello che ci offre. Proprio per questo motivo oggi abbiamo deciso di farvi conoscere una Novena, molto famosa e che può aiutarci nella vita di tutti i giorni. Eccola di seguito:

novena-per-Gesù

“O mio amato Gesù, molto tempo fa hai detto: ‘In verità ti dico, chiedi e riceverai, cercherai e troverai, bussa e ti sarà aperto.’ Oggi proprio per questo, sono qui a chiederti, poiché sai molto bene di tutte le difficoltà che affronto ogni giorno e che molto spesso, mi rendono la vita impossibile. Per questo sono qui a dire, che offro tutta la mia fiducia a te, Sacro Cuore di Gesù. So che solo tu sei in grado di potermi aiutare e so anche molto bene, che posso chiederti qualsiasi cosa. Grazie alla tua bontà ed al tuo Spirito, che oggi sono qui a ringraziarti per quello tutto che ho. Mi hai regalato molte gioie, ma ho provato anche molti dolori. La verità è che tutte le difficoltà che ho affrontato, mi hanno fatto capire quali sono le cose belle della vita. Amen. Padre Nostro che sei nei Cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo Regno, sia fatta la tua volontà. Come in Cielo così in Terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori. Non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen. 

novena-per-Gesù 1

Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta tra le donne e bendetto è il frutto del tuo seme Gesù.

novena-per-Gesù 2

Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

novena-per-Gesù 3

Gloria al Padre, al figlio ed allo Spirito Santo, com’era in principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

Novena-molto-famosa-per-il-Sacro-Cuore-di-Gesù

Questa Novena è molto famosa ed ha aiutato molte persone ad affrontare le difficoltà della vita. Provate a recitarla anche voi!