Nuora non vuole la suocera al matrimonio per colpa del vestito

Una nuora vieta alla madre del futuro marito di partecipare al matrimonio dopo aver visto il vestito che aveva acquistato per l'occasione; ecco perché.

Una nuora non vuole la suocera al matrimonio per colpa del vestito: detta così può sembrare un pessimo scherzo invece è quello che è accaduto a una donna americana. (o, perlomeno, quello che lei ha raccontato sui social). La donna che sui social compare con il nickname Bingogal21, ha raccontato l’accaduto e ha chiesto il parere degli internauti. Ecco cosa le è successo.

La donna ha raccontato che il figlio si è fidanzato con una ragazza e ha deciso di sposarla ad ottobre. A quel punto sono iniziati i preparativi: la madre ha acquistato il vestito per se, quello che vedete qui sotto.

vestito-matrimonio

Ma, quando suo figlio lo vide, le disse che la base del vestito andava contro i desideri della sua fidanzata. Ha detto che la ragazza non voleva nessun abito color crema al suo matrimonio. La madre ha promesso che avrebbe cambiato il vestito ma la fidanzata era così irritata che le ha vietato di presentarsi al matrimonio.

vestito-matrimonio-suocera

La donna era, giustamente, molto arrabbiata. Molte persone le hanno dato ragione, dicendo che la sua futura nuora non fosse ragionevole. La madre dello sposo si era messa a cercare un nuovo vestito ma non aveva trovato nulla che le piacesse. Questo ha fatto pensare alla futura moglie del figlio che non avesse l’intenzione di cambiare e da qui la decisione di vietarle il matrimonio.

suocera

Una persona ha detto che la questione dell’abbigliamento era probabilmente solo la punta dell’iceberg e che tra le due forse c’erano incomprensioni di fondo.

post-suocera

Ma c’è anche chi ha difeso la nuora, accusando la donna di disinteresse e di averla sfidata per mostrarle chi sceglierebbe il figlio… purtroppo, però, l’uomo ha deciso di schierarsi con la moglie.