Offerta di lavoro imperdibile: sarete pagati per viaggiare!
Che ne dite di mandare il vostro curriculum? Noi vi diciamo come fare!
Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro e se siete stanchi di stare seduti dietro a una scrivania per 8 ore al giorno, se viaggiare è la vostra passione e vorreste essere pagati per farlo, noi abbiamo l’offerta di lavoro che fa per voi. Dopo avervi proposto di girare il mondo per assaggiare birra ed essere pagati e avervi dato i riferimenti dell’offerta di lavoro a casa della Regina Elisabetta II, ecco che oggi vi proponiamo un’altra interessante idea per chi cerca lavoro: la Columbia Sportswear cerca qualcuno che sia disposto a viaggiare. A pagamento, ovviamente.
L’annuncio della Columbia Sportswear è dedicato a chi vuole testare gli equipaggiamenti del gruppo, viaggiando in giro per il mondo per 9 mesi. Attenzione, non cercano qualcuno che scriva un blog di viaggi, ma due viaggiatori che dovranno “fare da cavia, scalatori di ghiacciai, speleologi e fotografi senza paura“.
“Pensate di essere all’altezza della sfida?“.
Una bella sfida, alla quale hanno già risposto moltissimi aspiranti viaggiatori: chi verrà scelto non solo viaggerà in giro per il mondo, ma riceverà anche un rimborso spese di 39mila dollari. Pronti a mandare il curriculum?