Ogni segno zodiacale ha il suo numero fortunato. Ecco quali

Tutti i segni zodiacali hanno un numero che significa qualcosa di importante.

Home > Lifestyle > Ogni segno zodiacale ha il suo numero fortunato. Ecco quali

Anche se non hai mai avuto un numero fortunato, hai quasi sicuramente sentito parlare di qualcun altro che ne ha uno. Molte persone affermano che è il 7 (magari per un significato religioso o perché è un numero primo, il che significa che può essere diviso solo per se stesso e uno), mentre altri attribuiscono il loro numero fortunato a certe cose che gli sono accadute nella vita. I numeri fortunati sono certamente interessanti e, se non pensi di averne uno, ti sbagli: ogni segno zodiacale ha un numero.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

ariete

Ariete è il primo segno dello zodiaco e vuole sempre essere il migliore in ogni attività. Pertanto, il suo numero fortunato è 1.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

toro

2 è il numero fortunato del Toro perché rappresenta il costruttore dello zodiaco. I nati sotto questo sogno hanno un forte desiderio di costruire e portare a termine gli obiettivi con vigore.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Gemelli

I Gemelli sono noti per le doti comunicative, per cui il loro numero fortunato è il 5, da sempre associato a questa caratteristica. I Gemelli, inoltre, sono sempre alla ricerca di spiritualità e conoscenza.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

cancro

Il numero 7 è associato alla luna che governa il segno del Cancro.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

leone

I Leone cercano la verità e l’onestà negi altri. Per cui, il numero fortunato è l’89, simbolo di trasparenza.

Vergine (23 agosto – 23 settembre)

vergine

Per la Vergine il numero fortunato è il 5, in quanto i nati sotto questo segno sono caratterizzati da una grande capacità analitica dei fatti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per la Bilancia il numero fortunato è il 6, che rappresenta l’amore e la vita bella. Inoltre, il numero 6 dà un ampio margine per manifestare e attuare i sogni professionali, ascoltando l’istinto prima di prendere decisioni.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

scorpione

Il numero sette è quello fortunato degli Scorpione: è indice di sperimentazione in tutti gli ambiti della vita per attivare passioni e desideri.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

sagittario

Il numero 5 per il Sagittario simboleggia lo spirito veloce e la capacità decisionale.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

capricorno

I nati sotto il segno di Capricono, visto che Plutone nel 2019 si allinea con il Sole, graviteranno attorno alla centrale elettrica 17.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

acquario

Gli Acquari hanno bisogno di ordine, soprattutto nel settore delle finanze. Ecco perché il numero fortunato è il 31 che indica la pianificazione.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

capricorno

I Pesci devono lasciarsi imbrigliare dalla forza del numero 11 così da permettergli di usare i sensi e vedere attraverso la nebbia.