Kathleen-Saville-e-Olive-Woodward

Olive Woodward e Kathleen Saville, amiche da 78 anni, insieme nella casa di cura

Olive Woodward e Kathleen Saville, amiche da 78 anni, decidono di trasferirsi nella stessa casa di cura per passare anche il resto della loro vita insieme

Una coppia di amiche si è trasferita nella stessa casa di cura dopo quasi 80 anni dal loro primo incontro. Kathleen Saville e Olive Woodward, entrambe 89enni, sono diventate amiche nel 1941, quando avevano 11 anni ed erano compagne di classe.

Lo staff del Berry Hill Park a Mansfield, nel Nottinghamshire, le ha soprannominate il ​​“duo dinamico” e afferma che si può ancora “vedere il loro amore reciproco”. La signora Kathleen Saville dice che sono ancora in grado di “far girare la testa agli uomini” e di “contraddirsi ogni minuto” e crede che la chiave della loro lunga amicizia sia nel fatto che a nessuno delle due piace litigare.

“Sapevamo che saremmo state per sempre amiche quando ci siamo incontrate. Lei significa molto per me. Se Olive verrà a mancare per prima tornerà a prendermi”, ha aggiunto. “Saremo amiche anche in paradiso”.

Kathleen-Saville-Olive-Woodward

Dal loro primo incontro nella loro città natale di Mansfield, la coppia di amiche ha vissuto a soli 10 minuti di distanza a piedi una dall’altra. La prima ad entrare nella casa di cura è stata Kathleen Saville. Olive Woodward, che era diventata bisnonna, si unì alla sua migliore amica nella casa di cura sei settimane fa. Ha ammesso di essere diventata depressa mentre si trovava in una casa diversa dalla sua amica. Adesso che possono vedersi “tutto il giorno, ogni giorno” sono entrambe felicissime.

Olive-Woodward-e-Kathleen-Saville

Olivia ha detto: “Se sono infelice o nei guai, devo solo andare da Kathleen e finiamo sempre ridendo”.

Sally Tebbett, la direttrice della casa di cura di Berry Hill Park, ha detto che era insolito avere come ospiti due migliori amiche.

Kathleen-Saville-e-Olive-Woodward

Ha detto:

“Non smettono mai di chiacchierare e ridacchiare. È così accattivante, si amano davvero. è evidente”.

Cosa consigliano a chiunque voglia mantenere viva l’amicizia per oltre otto decenni?

“Esci e vai a trovare la tua amica” ha detto la signora Saville. “Non aspettare sempre che venga lei a trovarti. Bisogna essere in due per ballare il tango”.

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

Il segnale del suo amato bambino

Cosa vedi prima? La tua risposta svela la qualità più bella che hai

Test sul tuo carattere: scegli un fiore e ti dirò chi sei

I segnali di celiachia che le donne non dovrebbero ignorare

Postina bussa alla porta per consegnare una lettera: salverà la vita a una signora anziana

Un rimedio efficace che elimina le tossine