Organo riproduttivo maschile di piccole dimensioni. Che fare?

Organo riproduttivo maschile di piccole dimensioni. Che fare? Non preoccupatevi, non è un problema insormontabile, dopo aver letto questo ti sentirai più serena

Home > Lifestyle > Organo riproduttivo maschile di piccole dimensioni. Che fare?

Il tuo lui ha un organo riproduttivo di piccole dimensioni? Non preoccuparti. Il dibattito sulla questione della dimensione del membro maschile probabilmente non finirà mai, ma vogliamo fare chiarezza su alcune cose. Non vogliamo schierarci né con coloro che credono che le dimensioni non contano né con chi crede che facciano la differenza. Riportiamo solo dei dati raccolti nel tempo.

È giusto che tutti rimangano della propria opinione, ma è sempre bene documentarsi prima di credere a falsi miti! Questo argomento non è solo sensibile alle donne, ma anche molti uomini hanno dei complessi sulle loro dimensioni. La media è di 12 cm e chi sfora di poco sicuramente non vive i rapporti in tranquillità. Ecco 5 cose da sapere per affrontare un membro non molto grande:

1. Funziona perfettamente

funziona-perfettamente

Che sia piccolo o no, non implica che non funzioni esattamente allo stesso modo. I membri maschili funzionano tutti uguali, se funzionano..ovvio!

2. Non è facile dirlo ad una donna

dirlo-a-donna

Per un uomo è un argomento delicato e imbarazzante, forse il più problematico tra tutti. Anche se dicono che le dimensioni non contano la verità la sappiamo tutte: a loro importa. Confessare le loro dimensioni non è mai facile perché temano in una tua reazione, così rimandano il più possibile il. momento di rivelarsi

3. Non amano mentire

mentire

Anche se credete che lo facciano intenzionalmente o per ingannarvi gli uomini odiano mentire su questo argomento. Per questo dicono che “è normale”, li infastidisce molto più di quanto non dicano ammettere una cosa del genere.

4. Non puoi farci nulla

rimane-cosi

Tutta quella pubblicità in Internet che gira per creme o metodi naturali per allungarlo è tutta menzogna. Non esiste alcun tipo di metodo, procedura o operazione efficace al 100%. Inoltre sottoporsi a certe follie è doloroso e non sicuro

5. Fare l’amore è comunque bellissimo

rapporti-normali

Amiche, le vostre zone erogene sono davvero fuori dalla vostra amichetta e ci sono molti modi per raggiungere il piacere. Divertitevi anche se c’è questo problema, l’unica cosa è che loro siano a disposti a farvi passare delle giornate spensierate e non farvi sentire il peso della cosa a letto!