Orgogliosa di essere donna. Essere donna è emozionante!

Essere donna è un’esperienza incredibile e pazzesca. Dovremmo sempre sentirci fleici e orgogliose di esserlo: abbiamo sogni grandi, abbiamo aspettative che nessun altro al mondo ha. Certo dobbiamo lottare, lo abbiamo sempre dovuto fare. E a volte dobbiamo soffrire molto prima di raggiungere i nostri obiettivi. Ma siamo una vera e propria forza della natura.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Essere donna è un’avventura assolutamente entusiasmante: ogni giorno è pieno di nuove opportunità e possibilità, impariamo quotidianamente dalle nostre esperienze. Cresciamo, maturiamo, impariamo ogni singolo giorno. Le donne sono piene di sogni ed emozioni, così come di sofferenza e delusioni. Ma nonostante tutto riusciamo sempre a guardare avanti, a imparare dai nostri errori, a rimediare a quello che non va, sognando sempre più in grande. Amiamo alla follia, sappiamo essere dolci e passionali al tempo stesso e sappiamo che le esperienze negative nella vita possono solo aiutarci a diventare più forti e più coraggiose. Ogni giorno possiamo cambiare e migliorare di continuo. Crescendo prendiamo maggiore consapevolezza di chi siamo, di quello che vogliamo, così come di quello o di chi non vogliamo nella nostra vita.

La vita della donna cambia di continuo, tra gioie e dolori, tra felicità e tristezza, tra successi e piccoli sbagli da superare con la grinta che ci contraddistingue.

Anche in amore. Anche quando le cose in coppia non vanno come avevamo immaginato.

Devi sempre essere orgogliosa di essere una donna.

Non importa se sei ricca o meno ricca, se sei magra o meno magra, se fai tante cose o se ne fai di meno, se hai le rughe o se non le hai.

Ogni attimo di vita che hai vissuto ti ha reso la splendida donna che sei oggi: non sei la donna che eri ieri e non sei la donna che sarai domani.

Sei semplicemente tu, giorno dopo giorno sempre più incredibilmente unica!