Oroscopo 2018: I segni che faranno più soldi quest’anno

Home > Lifestyle > Oroscopo 2018: I segni che faranno più soldi quest’anno

Il 2018 è appena iniziato e molti hanno grandi speranze. Ma se fino ad adesso ne abbiamo parlato di amore, oggi vogliamo parlare di soldi, che sembrano non essere mai abbastanza. Si dice che i soldi non fanno la felicità… ma sappiamo bene che fanno comodo. Vediamo, dunque, la classifica dei segni che faranno più soldi nel 2018.

1 Vergine

Al primo posto è la Vergine. Molti considerano i nati sotto questo segno un po’ tirchi ma la verità è che sono molto bravi a gestire le loro risorse finanziarie e risparmiare. Il 2018 sarà un anno proficuo per i nati sotto il segno della vergine.

2 Scorpione

Anche per lo Scorpione il 2018 promette bene. Un anno magnifico per i nati sotto questo segno che avranno molte soddisfazioni lavorative. Per loro una strada in salita.

3 Capricorno

Al terzo posto si trova il Capricorno che potrà dichiararsi soddisfatto: il 2018 sarà un anno di traguardi e conferme. Per lui solo ottimi affari ed entrate extra.

4 Gemelli

Un quarto posto meritato per i Gemelli. I nati sotto il segno dei Gemelli hanno le mani bucate ma il 2018 porterà loro fortuna e soldi.

5 Bilancia

Entriamo nella zona neutra della classifica con la Bilancia. I nati sotto questo segno faranno fatica ad adattarsi alle novità lavorative ma, una volta raggiunta una certa tranquillità lavorativa, vedranno lievitare il loro conto  in banca.

6 Sagittario

Il Sagittario non potrà lamentarsi: il 2018 promette un andamento discreto. Basterà non farsi prendere dal panico. Quest’anno i nati sotto il segno del Sagittario navigheranno in acque tranquille: nessun colpo di scena ma una certa serenità finanziaria.

7 Toro

Il Toro avrà alcun conferme sul piano lavorativo e piccole soddisfazioni economiche ma dovrà fare attenzione alla gestione delle proprie risorse finanziarie.

8 Leone

Quest’anno sarà molto delicato per il Leone che dovrà fare attenzione a non farsi travolgere dal suo innato entusiasmo ed evitare di puntare troppo in alto. Qualche entrata extra arriverà solo a novembre.

9 Pesci

Per i Pesci non sarà un anno facile e, anche se la loro vita lavorativa sarà molto intensa, le soddisfazioni economiche si faranno aspettare. Buone notizie per loro, come per il Leone, a partire da novembre.

10 Ariete

L’Ariete è un treno in corsa che nessuno riesce a fermare quando si tratta di lavoro. Sarà un altro anno di lavoro intenso per l’Ariete ma le soddisfazioni economiche saranno poche. I risultati, però, si vedranno a fine anno e saranno travolgenti.

11 Cancro

Il cancro avrà un 2018 impegnativo e dovrà muoversi con estrema prudenza e calcolare le spese con attenzione.

12 Acquario

Per l’Acquario il 2018 potrebbe essere un pessimo anno dal punto di vista finanziario. Il nostro consiglio? Fare attenzione ed evitare le scelte azzardate.