Oroscopo 2019 segno per segno

Oroscopo 2019 segno per segno che chi vuole sapere cosa hanno in serbo le stelle: ecco cosa accadrà nel nuovo anno.

Home > Lifestyle > Oroscopo 2019 segno per segno

Volete conoscere l’oroscopo 2019 segno per segno? Siamo sicuri che il 2019 sarà pieno di sorprese e di molte cose positive. Ma ci sono anche tante domande. Viaggerai molto quest’anno? Troverai il lavoro perfetto per te? Scopriamo insieme cosa vi riserva l’oroscopo per il 2019!

Ariete: dal 21 marzo al 21 aprile

Per cominciare, partiremo dal segno dell’Ariete. Nel 2019, la fortuna dipenderà solo da te! Devi motivarti e far accadere le cose e non aspettare che cadano dal cielo. Nell’amore dovrai imparare ad adattarti alle situazioni e cercare sempre qualcosa che ti motiva a continuare dato che, di solito, ti annoi rapidamente.

ariete

  • In amore, nel 2019 l’Ariete sarà compatibile con il Sagittario.
  • Il mese migliore per l’Ariete sarà novembre.
  • Il mese peggiore per l’Ariete sarà marzo.

Il 2019 sarà un anno in cui dovrai lottare per migliorare la tua vita sentimentale ma nei tuoi progetti professionali dovrai affrontare una grande sfida. Giove ti aiuterà a ottenere il successo che desideri. Quest’anno raggiungerai i tuoi obiettivi socio-professionali. Anche se dovrai affrontare nuove sfide e/o cercare nuove soluzioni.

Toro: dal 21 aprile al 21 maggio

Il 2018 e volato e, senza nemmeno accorgerti, ti ritroverai già a metà del 2019. Per Toro il 2019 sarà un anno pieno di sorprese, alcune positive e altre meno. In amore non tutto sarà roseo ma Urano veglierà su di te e non ti abbandonerà. Il tuo segno sarà emergente anche in ambito finanziario e lavorativo. Finisci 2018 come dovrebbe e tieniti pronto per un 2019 dove tutto ciò che desideri si avvererà!

toro

  • In amore, nel 2019 il Toro sarà compatibile con il Cancro.
  • Il mese migliore per il Toro sarà gennaio.
  • Il mese peggiore per il Toro sarà novembre.

Questo 2019 sarà il tuo anno, non aver paura di stabilire nuovi rapporti o migliorare quelli che già hai. Saturno rafforzerà le tue responsabilità professionali. All’inizio dell’anno, Urano entrerà nel tuo segno e non ti abbandonerà più, incoraggiandoti a portare la tua relazione ad un altro livello e a vivere la vita così come la desideri.

Gemelli: dal 22 maggio al 21 giugno

Urano e Giove saranno ti accompagneranno per tutto quest’anno. Il tuo bel carattere e il buon umore ti aiuteranno nella tua vita di tutti i giorni e ti porteranno molte cose positive. In amore, la situazione sembra troppo buona, ricorda che la cosa più importante è avere sempre una buona comunicazione.

gemelli

  • In amore, nel 2019 i Gemelli saranno compatibili con i Pesci.
  • Il mese migliore per i Gemelli sarà agosto.
  • Il mese peggiore per i Gemelli sarà febbraio.

Cerca di realizzare tutti i tuoi progetti e mostra a tutti di cosa sei fatto. Non esitare un attimo a sorprendere gli altri. Giove protegge e promuove le tue relazioni durante tutto l’anno. Urano ti spingerà a riaffermarti facendoti raggiungere un buon equilibrio.

Cancro dal 21 giugno al 22 luglio

Le stelle saranno dalla tua parte e ti aiuteranno a raggiungere tutto ciò che hai intenzione di fare. Sei una persona sensibile e hai bisogno di molto sostegno. Il 2019 sarà molto positivo per te. Devi circondarti di persone positive e lasciarti alle spalle quelle persone che non contribuiscono in alcun modo a migliorare la tua vita.

cancro

  • In amore, nel 2019 il Cancro sarà compatibile con il Toro.
  • Il mese migliore per il Cancro sarà luglio.
  • Il mese peggiore per il Cancro sarà marzo.

Quest’anno dovresti fare tutto il possibile per liberarti dalla noia. Le sfide professionali ti richiederanno molta energia. Giove migliorerà il tuo umore e Nettuno ti offrirà un’intuizione sorprendente. Saturno e Plutone ti renderanno più esigente con le tue amicizie e in amore mentre, al contrario, gli altri saranno più flessibili con te.

Leone, dal 22 luglio al 21 agosto

Nel 2019 molti dei tuoi progetti si concretizzeranno, dovrai solo avere fiducia in te e nelle tue capacità. Sei una persona generosa e quindi devi circondarti di persone come te. Urano e Giove ti regaleranno buone vibrazioni durante tutto l’anno.

leone

  • In amore, nel 2019 il Leone sarà compatibile con la Vergine.
  • Il mese migliore per il Leone sarà gennaio.
  • Il mese peggiore per il Leone sarà luglio.

Ti piace migliorare il tuo aspetto e attirare l’attenzione, hai bisogno di sentirti ammirato. Sarà dominante il tuo lato generoso. Sai perfettamente come mantenere l’equilibrio tra ambizione e cuore così come quello tra amore e successo personale.

Vergine: dal 23 agosto al 22 settembre

Ci sarà un’incredibile svolta nei tuoi progetti. Devi imparare a non riempirti la testa di pensieri che non ti servono né ti aiutano affatto. Tutto l’anno i pianeti saranno presenti nel tuo segno, contribuendo con molte cose positive nella tua vita. Vivrai nuove esperienze che cambieranno la tua vita.

vergine

  • In amore, nel 2019 la Vergine sarà compatibile con il Leone
  • Il mese migliore per la Vergine sarà luglio.
  • Il mese peggiore per la Vergine sarà marzo.

Il tuo modo di essere analitico, le tue riflessioni profonde ti spingono a esaminare o analizzare le situazioni in modo meticoloso e a cercare vari modi per ottenere un risultato positivo. Sei una persona affidabile ma tendi a contaminare la tua mente con cose insignificanti.

Bilancia: dal 22 settembre al 22 ottobre

Il tuo senso della giustizia sarà molto presente nel 2019. Devi stare lontano dalle persone tossiche che avvelenano la tua vita. I pianeti sono dalla tua parte, anche se Saturno potrebbe improvvisamente girarsi  contro di te ma questo non ti fermerà. Hai nella mente diversi progetti che ti piacerebbe realizzare e, anche se sai che non sono facili, sei cosciente che “se vuoi, puoi!”

leone

  • In amore, nel 2019 la Bilancia sarà compatibile con l’Acquario.
  • Il mese migliore per la Bilancia sarà novembre.
  • Il mese peggiore per la Bilancia sarà febbraio.

Nel 2019, nonostante le responsabilità familiari più pesanti, prenderai decisioni sul tuo destino con molta più convinzione. Nelle tue diverse attività sarai ammirato per il tuo temperamento determinato e aggressivo. Prima di tutto cerchi equilibrio e armonia, in ogni tipo di circostanza. Gli altri apprezzano la tua socievolezza e la tua dolcezza ma quando un evento si scontra con il tuo senso di giustizia, manifesti apertamente la tua disapprovazione.

Scorpione: dal 22 ottobre al 23 novembre

Gli sforzi che hai fatto nei mesi precedenti saranno premiati quest’anno. I pianeti metteranno ai tuoi piedi tanto amore e tanto potere. Nei tuoi rapporti sociali devi circondarti di persone che ti aiutano a essere una persona migliore. Nell’amore devi evitare di essere così aggressivo/a perché questo non ti aiuta molto.

scorpione

  • In amore, nel 2019 lo Scorpione sarà compatibile con il Capricorno.
  • Il mese migliore per lo Scorpione sarà gennaio.
  • Il mese peggiore per lo Scorpione sarà luglio.

Sei una persona integra, anticonformista e ribelle. Non ti piace stare nel “limbo” e vai sempre a fondo di ogni situazione, anche se quelle più complesse. Niente ti spaventa: sensualità e potenza ti guidano. Dovrai lavorare molto duramente per ottenere i consensi dei tuoi amici, clienti o conoscenti.

Sagittario: dal 22 novembre al 21 dicembre

Nel 2019 vivrai la vita al massimo. Le stelle ti aiuteranno ad essere una persona molto più disciplinata di prima, il che attirerà cose positive nella tua vita. Avere fiducia in te stesso ti aiuterà anche a raggiungere il successo nella tua vita. Anche quest’anno, si deciderà il tuo futuro che sarà positivo e saprai, finalmente, quale strada prendere.

sagittario

  • In amore, nel 2019 il Sagittario sarà compatibile con l’Ariete
  • Il mese migliore per il Sagittario sarà gennaio.
  • Il mese peggiore per il Sagittario sarà aprile.

Nel 2019 farai tutto il possibile per raggiungere tutto ciò che desideri. Nella tua vita privata non troverai abbastanza posto per l’amore. Trascorrerai dei momenti di tensione perché ti sfiorerà il desiderio di sposarti. Sei una persona serena in grado di utilizzare tutte le tue risorse per avere successo. Dai molta importanza al tuo successo. hai tanta buona volontà e odi le complicazioni. Ti piace esplorare, fare sempre un passo avanti agli altri e vivere nuove esperienze.

Capricorno dal 21 dicembre al 20 gennaio

Molte opportunità bussano alla tua porta, sia in amore che socialmente. Devi allontanarti da persone che passano le loro vite solo in cerca di problemi, perché non portano nulla di buono per te. I tuoi pianeti ti aiuteranno a prendere la buona strada e a cambiare l’aria.

capricorno

  • In amore, nel 2019 il Capricorno sarà compatibile con lo Scorpione.
  • Il mese migliore per il Capricorno sarà aprile.
  • Il mese peggiore per il Capricorno sarà marzo.

Sei una persona silenziosa e solidale ma passi spesso per una persona fredda. Agisci in modo accurato ma lentamente. Non vedi la vita come un facile percorso da seguire, sei consapevole che la realtà, a volte, può essere dura e sei allergico alla superficialità. Nel 2019 potresti cambiare partner se vedi che le cose non funzionano più. Sperimenterai un vero colpo di fulmine.

Acquario dal 21 gennaio al 18 febbraio

Quest’anno dovrai imparare a essere paziente, altrimenti avrai molte complicazioni. Fortunatamente le stelle sono qui per aiutarti e avrai il supporto di Giove e Urano.

acquario

  • In amore, nel 2019 l’Acquario sarà compatibile con la Bilancia.
  • Il mese migliore per l’Acquario sarà giugno.
  • Il mese peggiore per l’Acquario sarà luglio.

Sei una persona libera e indipendente e sai adattarti alle diverse situazioni. Sei originale, curioso e anticonformista e, a volte, imprevedibile e opportunista. Hai molti amici e nel 2019 il tuo spirito di solidarietà si distinguerà.

Pesci dal 19 febbraio al 21 marzo

La tua intuizione sarà più viva che mai e dovrai imparare a fidarti di esso per raggiungere i tuoi obiettivi. Anche la tua personalità ne trarrà vantaggio e dovrai sfruttarla al meglio. Quest’anno sarai più motivato (a) che mai, questo è molto positivo perché ti aiuterà a raggiungere tutto ciò che hai intenzione di fare. Goditi ciò che resta del 2018 perché nel 2019 nulla sarà più lo stesso.

pesci

  • In amore, nel 2019 i Pesci saranno compatibili con i Gemelli
  • Il mese migliore per i Pesci sarà giugno.
  • Il mese peggiore per i Pesci sarà marzo.

Nel 2019, osa fare ciò che non hai mai osato fare. Esprimi la tua personalità come mai prima d’ora. I tuoi amici ti aiuteranno a non esagerare. Sei una persona molto sensibile, ispirata e fantasiosa e sei anche generosa. La tua intuizione a volte confina con la chiaroveggenza. Affidabile ma anche irraggiungibile, a volte dimentichi di assecondare la tua personalità. Sei sempre alla ricerca di sicurezza in ogni situazione.