Oroscopo dei peccati: ecco quali sono i vizi di ogni segno zodiacale

“Chi è senza peccato scagli la prima pietra.” Questo detto lo conoscete bene ed è perfetto per introdurre il tema del nostro articolo di oggi. Parliamo di vizi e peccati… e li abbiamo tutti, chi più chi meno. Ma ogni segno zodiacale ha i propri difetti e noi ve li svegliamo.

Ariete – impulsività


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Questo segno è un segno al quale bisogna fare attenzione. Sono impulsivi e agiscono d’istinto. Se li fate arrabbiare rischiate di essere travolti, letteralmente asfaltati. Non vi conviene svegliare la bestia, datemi retta.

Toro – avidità.

Il Toro non avrà mai abbastanza e, per ottenere ciò che vuole è pronto a tutto. Sono persone molto narcisiste che amano se stessi e vogliono essere ammirati.

Gemelli – falsità

I Gemelli mentono spesso e mentono bene. E se non stanno mentendo, stanno comunque esagerando per mettere in risalto se stessi. Non dico che non dovreste fidarvi ma che bisogna fare sempre molta attenzione.

Cancro – tendono a crearsi idoli

Sì, è un difetto. Il Cancro si guarda intorno, nota una persona e la trasforma in un idolo. Pendono dalle sue labbra, fanno tutto ciò che gli viene chiesto e, addirittura, mettono loro stessi in secondo piano.

Leone – narcisista

I Leoni soffrono di megalomania e di arroganza.

Vergine – invidia

Il loro più grande difetto? L’invidia. Vuole qualsiasi cosa, anche se non gli serve, per il solo gusto di possederlo.

Bilancia – adorano specchiarsi

La Bilancia ama lo specchio e la sua immagine riflessa. Si piace e si ammira… e questo, fino a un certo punto non è un vizio. Lo diventa quando non si hanno più occhi per le altre cose…

Scorpione – lussuria

Il vizio capitale dello scorpione è la lussuria. Ha il desiderio di essere il migliore in tutto e questo gli impedisce di trovare il vero amore. E, in amore, deludono perché, amandosi troppo ed essendo troppo incentrati su quello che loro vogliono, non danno niente all’altro.

Sagittario – traditori

I Sagittari hanno il tradimento nel loro DNA. Flirtano con tutti. Non riescono a smettere nemmeno quando sono innamorati. E se avete come partner un Sagittario, avete automaticamente le corna (se non vi ha ancora tradito, lo farà. Aspetta solo l’occasione giusta)

Capricorno – avidità

Il vizio capitale del capricorno è l’avidità. Vogliono soldi e fama a tutti i costi e per questo sono lavoratori instancabili. E più hanno più vogliono.

Acquario – si credono i migliori

E, a volte, lo sono. Il problema è che fanno delle loro qualità un motivo di vanto. E, anche se sono bravi, la loro mancanza di umiltà li fa diventare insopportabili.

Pesci – sognano troppo

I Pesci vivono nel loro mondo, sognando solo cose belle.