Oroscopo del giorno: 01/04/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Forse ultimamente vi è capitato di dare troppa importanza a persone che non lo meritavano. Siete così sicuri di aver bisogno di loro? A volte, con un po’ di lucidità in più si possono evitare situazioni stressanti.

CONSIGLIO: A muro basso ognuno ci si appoggia.

Ecco-cosa-aspettarti-dalloroscopo-di-oggi

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Obiettivo del giorno: Alzarsi con le idee chiare. Se non avete ancora deciso quali sono i vostri progetti per la giornata di oggi, fatelo al più presto. Potrebbe essere infatti molto produttiva, ma solo se pianificata al meglio.

CONSIGLIO: Chi cento ne fa, una ne aspetta.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Avete preparato il terreno per una nuova conoscenza? Qualcuno sta entrando nella vostra vita in punta di piedi, non dovreste farvi sfuggire l’occasione. Potrebbe essere quella che aspettate da tanto.

CONSIGLIO: Chi cerca trova.

Gemelli-4

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Non c’è bisogno di reprimere le vostre necessità per poter aiutare gli altri. Sapete, vero, che c’è tempo per tutto e tutti? Non abbandonate voi stessi per gli altri e viceversa.

CONSIGLIO: Chi ha tempo non aspetti tempo.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Ultimamente avete rifiutato una proposta, ma ancora non avete smesso di pensarci. Pensate di aver sbagliato? Succede a tutti, anche a voi del leone. Riordinate le idee e tornate sui vostri passi.

CONSIGLIO: Chi va a Roma perde la poltrona.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Nella giornata di oggi cercate di lavorare un po’ di più sulla componente spontaneità. Siete per antonomasia delle persone un po’ impostate, ma anche voi ogni tanto avete bisogno di rilassarvi. Solo per oggi, promesso!

CONSIGLIO: Da cosa nasce cosa.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Oggi, cari bilancini, provate ad essere un po’ più affettuosi con tutti. Non abbiate paura, non sembrerete deboli. Anzi, potrebbe aiutavi a stringere quel legame che sognate da tanto.

CONSIGLIO: Fino alla bara sempre s’impara.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Oggi, cari amici del segno dello Scorpione, provate a stare un po’ nel mezzo. Non sarà una giornata da ricordare, nè nel bene nè nel male. Ci vuole ogni tanto, no?

CONSIGLIO: Impara l’arte e mettila da parte.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Continuate davvero a pensare che a girarvi dall’altra parte quei problemi svaniscano? Eppure, ormai, avreste dovuto impararlo. Restano lì, in attesa di essere affrontati. Forse, è arrivato il momento di farlo.

CONSIGLIO: Cosa fatta, capo ha.

Sagittario-4

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Il vostro desiderio di riposo è legato ad una stanchezza accumulata o al rifiuto di fare certe cose? Pensateci, perchè in un caso o nell’altro dovrete fare tutto.

CONSIGLIO: L’appetito vien mangiando.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Se c’è qualche rapporto che voi fa stare in pensiero, oggi potrebbe essere la giornata giusta per sistemare le cose. Provate ad affrontare questa persona e a dire tutto ciò che pensate. Potrebbe essere solo un topolino che fa l’ombra di un elefante.

CONSIGLIO: L’occhio del padrone ingrassa il cavallo.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Ci sono alcuni atteggiamenti che riescono a mandarvi completamente fuori di testa. Compito del giorno: Ignorare, ignorare e ignorare.

CONSIGLIO: La calma è la virtù dei forti.