Oroscopo del giorno: 02/04/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Avete bisogno di chiarirvi con qualcuno da molto tempo, solo che non trovate mai il modo di farlo. Forse perchè pretendete di farlo in mezzo alla confusione e alla gente? Non è che state scappando da questo chiarimento che un po’ vi fa paura?

CONSIGLIO: Assai domanda chi ben serve e tace.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

E’ giunto il momento di prendersi delle responsabilità, soprattutto in campo sentimentale. Non potete più fuggire da quelle decisioni che vi fanno così paura, perchè ormai sono realtà. E se non fosse poi così negativo?

CONSIGLIO: Non tutto il male viene per nuocere.

Toro2

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Un solo consiglio per voi oggi, perchè siamo sicuri che saprete a che cosa ci stiamo riferendo: Ricordatevi che l’onestà è il modo migliore per non aggravare situazioni già tese.

CONSIGLIO: La verità viene sempre a galla.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

La famiglia è per i nati sotto il segno zodiacale del Cancro da sempre un elemento fondamentale della loro vita. Vi sentite responsabili per loro e cercate sempre di aiutare tutti. Continuate a farlo, perchè presto qualcuno di loro avrà bisogno del vostro aiuto.

CONSIGLIO: Quel che è fatto è reso.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Attenzione alla vostra continua voglia di superare gli standard e le regole. Ricordatevi che non sempre si può uscire fuori dalle righe e che alcune regole sono fatte per essere rispettate.

CONSIGLIO: Ride bene chi ride ultimo.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Non c’è bisogno sempre di fare di tutto per aiutare qualcuno, perchè in alcune occasioni capita di esagerare. Le persone che vi vogliono bene lo sanno che siete sempre pronti ad aiutarli. A volte, è meglio stare al proprio posto.

CONSIGLIO: Se ari male, peggio mieterai.

Vergine

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

C’è qualcuno di molto vicino a voi che ancora ha dei dubbi su quali siano i vostri obiettivi. Siete sicuri di non essere stati un po’ troppo sibillini? Se avete preso una decisione, è arrivato il momento di renderla pubblica. E’ un vostro dovere e una vostra responsabilità.

CONSIGLIO: Terra coltivata, raccolta sperata.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Oggi non avete questioni urgenti ad aspettarvi, quindi tanto vale approfittarne. Dedicatevi alle cose e alle persone a cui non pensate mai, potrebbe essere molto salutare.

CONSIGLIO: Tutti i mestieri danno il pane.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Inizierete la giornata sul piede di guerra e alla fine non saprete neanche voi il motivo. Siete arrabbiati e nervosi, ma forse non è colpa di nessuno. Un po’ di auto critica non fa mai male.

CONSIGLIO: Tutto è bene quel che finisce bene.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Cari amici del Capricorno, oggi per voi sarà una giornata così e così. Cercate di assimilare solo le cose belle e forse in serata potrebbe esserci la svolta.

CONSIGLIO: Tentar non nuoce.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Oggi vi siete svegliati carichi di energie e di ottimismo, convinti di poter risolvere tutti i vostri problemi. Non è così. Non vogliamo spegnere il vostro entusiasmo, ma lo sapete anche voi che certe questioni non si possono ancora risolvere. Sfruttate quindi la vostra positività per le giuste cause.

CONSIGLIO: Tra i due litiganti, il terzo gode.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Sfruttate questa giornata per riposarvi. Raccogliete le idee ed evitate di mettere altra carne al fuoco. Le cose che contano, non scapperanno.

Pesci

CONSIGLIO: Tanti pochi fanno un tanto.