Oroscopo del giorno: 03/04/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Parola del giorno: Tranquillità. Cercate di smorzare tutto quello che ci succede, mantenendo una certa tranquillità e un certo controllo. Le persone intorno a voi contano sui vostri nervi saldi.

CONSIGLIO: Ci vuole calma e sangue freddo.

Oroscopo-generale

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Potete restare e guardare oppure partecipare. La scelta del giorno è proprio questa: Meglio spettatori o protagonisti? L’unica cosa che possiamo dirvi è che non esiste una scelta giusta.

CONSIGLIO: Bocca che tace, mal si può aiutare.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Ultimamente, avete scelto una strada un po’ strana e tortuosa per dire qualcosa a qualcuno. Siete sicuri che abbia recepito il messaggio? Non sarebbe un po’ più facile essere meno criptici?

CONSIGLIO: Buon vino fa buon sangue.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

E’ inutile che vi arrabbiate, è normale che solo chi vi conosce può capire davvero i vostri atteggiamenti. Quindi, avete due opzioni: O vi fate conoscere, oppure accettate il fatto che gli altri non vi comprendano. A voi la scelta.

CONSIGLIO: Chi di speranza vive, disperato muore.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Troppo pessimismo ultimamente, cari amici del segno zodiacale del Leone. Qualcuno attorno a voi potrebbe iniziare ad averne abbastanza e potrebbe essere proprio la stessa persona che avevate colpito con il vostro ottimismo!

CONSIGLIO: Chi ha ingegno, lo mostri.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Quanto può essere facile salutare un obiettivo senza neanche provarci? Eppure non è dai voi, cari amici del segno zodiacale della Vergine. Siete sicuri che sia davvero così irraggiungibile quel traguardo?

CONSIGLIO: Tentar non nuoce.

Vergine2

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Basta fare finta di niente, perchè un giorno tutte le vostre mancanze potrebbero crollarvi addosso. E’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e affrontare tutto quello che avete rimandato finora. Ricordate: Scappare non è mai la cosa giusta.

CONSIGLIO: Non tutto il male viene per nuocere.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Ultimamente, avete cercato di fare molte più cose di quanto vi fosse possibile. Cercate di fermarvi e ragionate: Siete sicuri di riuscire a sopportare tutto? Se la risposta è sì, allora avanti per la vostra strada. Altrimenti, cercate di capire cosa è il momento di lasciare per strada.

CONSIGLIO: Chi si accontenta, gode.

Scorpione3

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

E’ vero, le novità possono spaventare. Ma non è forse vero che anche la routine, ultimamente, vi fa un po’ paura? Aprite bene gli occhi: qualcosa vi sta aspettando.

CONSIGLIO: Chi vivrà, vedrà.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

I cambiamenti ci saranno e ormai lo avete accettato. Ma le persone intorno a voi hanno fatto lo stesso? Cercate di capire chi non è ancora pronto e trovate un modo per aiutarlo.

CONSIGLIO: Col nulla non si fa nulla.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Ok cari amici del segno zodiacale dell’Acquario, un po’ di pigrizia ci sta, ma adesso basta. Quanti compiti avete lasciato a domani? Prendetene almeno la metà e iniziate a farli oggi.

CONSIGLIO: Non lasciare a domani ciò che puoi fare oggi. (E neanche a dopo domani!)

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Cercate di essere sempre dolci per avvinarci a chi volete, ma non sempre è sufficiente. A volte dobbiamo essere anche un po’ indifferenti, farsi desiderare. Provare per credere!

CONSIGLIO: Cosa fatta, capo ha.