Oroscopo del giorno: 04/04/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

La fretta è sempre un buon nemico, ma anche procedere a passo di lumaca non è proprio consigliato. Che ne dite di trovare una via di mezzo? Se non riuscite a fare tutto quello che dovete fare, potete sempre chiedere una mano a qualcuno.

CONSIGLIO: A mali estremi, estremi rimedi.

Ariete-4

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Non imparate davvero mai. Quante persone interessanti vi siete lasciati sfuggire per colpa della vostra paura? Se incontrate qualcuno che secondo voi vale la pena conoscere, fatelo! Al massimo, avrete fatto un buco nell’acqua.

CONSIGLIO: Batti il ferro finché è caldo.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

A volte avete solo problemi ad iniziare. Sottovalutate le vostre possibilità e questo vi porta a fuggire di fronte a tutte le novità. Ma, datemi retta: Se riuscite a partire, niente potrà più fermarvi!

CONSIGLIO: Cosa fatta, capo ha.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Per oggi, cercate di evitare le vostre tanto amate discussioni, soprattutto quelle lunghe. Vi piace molto tirare le cose per le lunghe, ma oggi potreste non uscirne più. Tagliate corto, soprattutto con persone che conoscete da poco.

CONSIGLIO: Chi di spada ferisce, di spada perisce.

Cancro4

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Buona giornata per voi , cari amici del segno zodiacale del Leone, ma ad una sola condizione. Non sottovalutatevi! All’apparenza non lo fate mai, ma noi sappiamo che sotto sotto siete estremamente insicuri. Ecco, oggi, spazzate via tutta questa insicurezza!

CONSIGLIO: Chi ha ingegno lo mostri.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Siete un po’ indecisi in questi giorni e le persone intorno a voi stanno cominciando ad accorgersene. Se non siete ancora sicuri di ciò che volete, fareste meglio a starvene in disparte. Altrimenti, quando avrete deciso, le persone che volete potrebbero non esserci più.

CONSIGLIO: Chi scopre il segreto perde la fede.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Attenzione ai passi più lunghi della gamba, ma attenzione anche a non rimanere troppo fermi. Siete indecisi e questo non vi lascia molta libertà d’azione. Di questo passo, non vi muoverete più. Lanciate una monetina e buttatevi.

CONSIGLIO: Chi tardi arriva, male alloggia.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

I vostri obiettivi possono anche essere più belli e difficili di quelli che vi siete dati ora, e lo sapete bene. Avete solo paura della lunga strada che dovreste fare per raggiungerli. Ma questo vi ha mai fermato? Io non credo.

CONSIGLIO: Chi vuol pane, meni letame.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Oggi è la giornata giusta per riscoprire le vostre priorità e per tornare sulla via giusta verso i vostri obiettivi. Ultimamente vi siete lasciati distrarre da alcune questioni lungo la strada, ma ora il vostro obiettivo è più vicino che mai. Concentratevi.

CONSIGLIO: Contro la forza la ragione non vale.

Sagittario2

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Cari amici del Capricorno, cercate di ridimensionarvi un po’, soprattutto nei giudizi. Le persone intorno a voi potrebbero restare ferite dalle vostre parole e non sarebbe giusto.

CONSIGLIO: Chi la fa l’aspetti.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

E’ giusto coltivare le passioni, ma è giusto anche non lasciare le proprie responsabilità. Non starete forse scappando da ciò che vi aspetta? Non ha mai portato a niente di buono fuggire, non dimenticatelo.

CONSIGLIO: Fuori pericolo ognuno è bravo.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

I vostri obiettivi sono lì e voi non riuscite a vederli. Sono proprio lì davanti a voi, allungando una mano potreste toccarli. Chi o cosa avete davanti che vi oscura la vista? E’ arrivato il momento di capirlo.

CONSIGLIO: L’amore è cieco.