Oroscopo del giorno: 20/03/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi dalla giornata di oggi

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Oggi come non mai, la vostra infinita voglia di novità potrebbe giocarvi brutti scherzi. Attenzione a buttarvi in nuove avventure senza prima riflettere bene. Questa decisione potrebbe giocarvi brutti scherzi.

CONSIGLIO: Conta sempre fino a 10 prima di agire.

Ariete

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Quando compiangete voi stessi senza riuscire a reagire siete davvero irriconoscibili. Oggi sarà una giornata lagnosa e con troppo vittimismo, che vi farà essere troppo rigidi ed indulgenti nei confronti di tutti.

CONSIGLIO: Non lasciatevi abbattere dalla prima difficoltà, siete pur sempre uno dei segni più forti dello zodiaco.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

L’ottimismo sarà il vostro punto di forza nella giornata di oggi. Cercate di sfruttare a pieno questo slancio di positività che vi caratterizza, circondandovi di persone per rallegrare la loro giornata.

CONSIGLIO: Evitate accuratamente tutte le situazioni e le persone che potrebbero intaccare il vostro buon umore.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Attenzione a non lasciare che le esigenze ed i bisogni degli altri abbiano la meglio sui vostri. L’altruismo è una delle vostre caratteristiche migliori, ma nella giornata di oggi qualcuno potrebbe approfittarsene.

CONSIGLIO: Valutate bene le persone che vi circondano, non tutte meritano la vostra attenzione.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

In campo sentimentale non sarà certamente la vostra giornata migliore. Vi siete alzati con il piede sbagliato e il vostro partner sembra essere il responsabile di tutti i vostri problemi.

CONSIGLIO: Non trattate il vostro partner come un pungiball, la sua pazienza potrebbe finire prima o poi.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Tutti i vostri schemi mentali sono davvero difficili da abbattere, anche se oggi potrebbe essere la giornata giusta per farlo. Lasciate che un po’ di pazzia abbia la meglio su di voi, soprattutto in campo sentimentale.

Vergine

CONSIGLIO: Per un giorno, abbandona la tua routine e goditi tutti gli inconvenienti delle novità.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Oggi, cari bilancini, sarà una giornata all’insegna della stanchezza. Non prendetelo come un segno di debolezza, un po’ di riposo ogni tanto serve a tutti, anche a chi non si fermerebbe mai.

CONSIGLIO: Assecondate i segnali che il vostro corpo vi manda, un po’ di riposo farà bene anche alla vostra stanchezza mentale.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Vi aspetta una giornata carica di novità e opportunità. Cercate di non lasciarvene sfuggire neanche una, perché una di queste potrebbe rappresentare quella svolta che state aspettando da tanto.

CONSIGLIO: Occhi aperti, l’occasione della vita può davvero essere dietro l’angolo.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

In campo professionale, potrebbe attendervi una giornata davvero dura da affrontare. Cercate di mantenere la calma e di essere il più diplomatici possibili.

CONSIGLIO: Non sempre far valere le proprie ragioni porta a qualcosa di positivo.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Cari amici del Capricorno, oggi per voi sarà una giornata davvero positiva. Vi siete alzati con il piede giusto e niente potrà scalfire la vostra voglia di vivere.

CONSIGLIO: Cercate di sfruttare questa giornata all’insegna del buonumore facendo cose che non fate mai.

Ecco-cosa-aspettarti-dalloroscopo-di-oggi

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Oggi il vostro intuito potrebbe giocarvi brutti scherzi. Circondatevi delle persone che più ammirate e che più vi vogliono bene e lasciate che vi diano qualche consiglio in più.

CONSIGLIO: Non lasciate che un piccolo dubbio distrugga una certezza.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

La noia della routine inizia a farsi sentire sempre di più, sia in campo sentimentale che in campo professionale. Potrebbe essere una voglia di novità molto passeggera, non lasciate che vi metta dei dubbi su tutto ciò che avete costruito fino ad ora.

CONSIGLIO: Non tutti i mali vengono per nuocere.