Oroscopo del giorno: 21/03/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l'oroscopo

Home > Lifestyle > Oroscopo del giorno: 21/03/2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Cercate di concentrarvi sui vostri obiettivi e sulle vostre necessità. Focalizzate bene fin dove siete arrivati e quanta strada dovete ancora fare per raggiungere il vostro scopo. Oggi come non mai la vostra concentrazione potrebbe essere di vitale importanza.

CONSIGLIO: Non lasciarti distrarre dalle piccolezze.

Oroscopo-generale

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Probabilmente oggi non vi siete alzati con il piede giusto, ma fidatevi, la giornata è ancora lunga ed è tutto nelle vostre mani. Fate in modo che oggi sia una giornata da vivere e soprattutto da non dimenticare.

CONSIGLIO: Siate sempre voi gli artefici del vostro destino.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Lo sappiamo, lamentarvi è una delle vostre attività preferite. Ma non oggi! Cercate di ritrovare le speranze per quell’obiettivo che sembra ormai perso e dimenticato e tutto vi sembrerà un po’ più a portata di mano.

CONSIGLIO: Cercate di non lasciarvi distrarre da quel bicchiere mezzo vuoto.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Oggi provate a fare un bel respiro. Non dovete essere sempre voi coloro sui quali gli altri devono contare, non dovete sempre prendervi le responsabilità per tutto e tutti. Ogni tanto anche voi avete bisogno di qualcuno che si prenda cura di voi e non è certo un segnale di debolezza. Respirate e lasciatevi coccolare da chi vi vuole bene.

CONSIGLIO: Farsi vedere vulnerabili può renderci più forti che mai.

Cancro

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

E’ arrivato il momento che da tanto stavate evitando. Si avvicina sempre di più il momento in cui dovrete prendervi le vostre responsabilità e niente potrà evitarlo. Ma c’è una notizia positiva cari leoncini: Una volta fatto, scoprirete quanto sia facile credere in voi stessi ed essere felici.

CONSIGLIO: Esistono tante sfumature del colore nero e non tutte sono negative.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Venite da un periodo di pieno coinvolgimento nella sfera lavorativa. Provate a prendervi un po’ di tempo per voi stessi e per le persone che amate. Il lavoro è importante, ma non è l’unica cosa che conta.

CONSIGLIO: Provate, per una volta, a non essere perfetti.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Attenzione al vostro malumore che potrebbe farvi scambiare il bianco per il nero. Non lasciate che il vostro pessimismo degli ultimi giorni influenzi tutti i vostri pensieri, altrimenti rischiate di vedere il marcio anche dove non c’è.

CONSIGLIO: Fermatevi a riflettere: Siete davvero sicuri che sia tutta una congiura contro di voi?

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Siete in un periodo in cui riuscite a comprendere perfettamente quali sono gli ostacoli del vostro modo di essere che non vi permettono di raggiungere ciò che volete. Ma ormai, questa consapevolezza non basta più. E’ arrivato il momento di passare dalla presa di coscienza all’azione.

Scorpione

CONSIGLIO: Per avere qualcosa che non avete mai avuto, dovete fare qualcosa che non avete mai fatto.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

La parola d’ordine di questa giornata è sincerità. Cercate di essere il più sinceri possibili con tutti quelli che vi circondano e una gradita sorpresa vi ripagherà.

CONSIGLIO: Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Siete un po’ annoiati e questa routine quotidiana comincia ad essere pesante. Oggi, per scacciare questo senso di oppressione che non vuole abbandonarvi, cercate di circondarvi di persone intense e che esaltino la vostra personalità.

CONSIGLIO: Non lasciate che un po’ di malumore rovini tutto ciò che avete costruito.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Soprattutto in campo sentimentale, oggi sarà la giornata in cui è vietato usare giri di parole. Cercate di andare subito al dunque perché ogni strada che può sembrarvi una scorciatoia sarà piena di imprevisti ed ostacoli.

CONSIGLIO: Pensate di meno ed agite di più.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Non diffidate mai di voi stessi, oggi meno che mai. Sarà una giornata in cui chi avrà fiducia in sè e nelle proprie potenzialità potrà raggiungere un obiettivo da tempo sperato.

CONSIGLIO: A volte, il gioco vale davvero la candela.