Oroscopo del giorno: 22/03/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

E’ arrivato il momento di affrontare tutto quello che avete cercato di evitare per tanto tempo. Non potete fuggire per sempre ed oggi potrebbe essere la giornata giusta per togliervi qualche sassolino dalla scarpa.

CONSIGLIO: Il tempo ha sempre ragione.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Soprattutto in campo professionale, oggi sarà una giornata piena di rischi. Ma non temete e non lasciatevi scoraggiare: Se non vi arrendete subito, sarete in grado di affrontarli tutti.

CONSIGLIO: Attenzione a non lasciarvi impaurire dall’ombra che fa sembrare un topo un elefante.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

La giornata si prospetta interessante e piena di sorprese, purché sappiate cogliere le occasioni al volo. Le persone che vi circondano si fidano di voi, cercate di non deluderle.

CONSIGLIO: Non sempre le novità riguardano qualcosa di nuovo.

Gemelli

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Cari cancerini, cercate di sfruttare al meglio l’entusiasmo con il quale vi siete svegliati. Il vostro obiettivo è sempre più vicino, non lasciatevi ingannare da quello specchietto retrovisore che mostra le cose più lontane di quanto lo siano in realtà.

CONSIGLIO: Attenzione al vostro passato, non tutti i nostri errori devono servirci da insegnamento.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Oggi, cari amici del leone, sarà una giornata in cui il vostro bicchiere sarà più mezzo pieno. Dopo un po’ di pessimismo che vi aveva accompagnato nell’ultimo periodo, una rivelazione potrà aprire le porte ad una nuova emozione.

CONSIGLIO: Tenetevi accanto solo coloro che ci vogliono davvero stare.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

La vostra ansia del tempo non vi abbandona mai ed oggi come non mai è importante che non lo faccia. Sarà una giornata molto produttiva, ma solo se riuscirete a sfruttare al meglio ogni istante.

CONSIGLIO: Pianificare va bene, ma non lasciatevi imprigionare da questa ossessione.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Cari amici della Bilancia, per la giornata di oggi lasciate a casa l’istintività. Cercate di non saltare subito alle conclusioni, le notizie che riceverete oggi potrebbero nascondere qualcosa di sorprendente.

CONSIGLIO: Ci vuole calma e sangue freddo.

Bilancia

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Per tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, oggi sarà una di quelle giornate che non vi piacciono molto. Abbandonate tutti i vostri programmi non indispensabili e fermatevi a riflettere. Può darsi che il vostro cervello abbia bisogno di riprendere un po’ di ossigeno.

CONSIGLIO: Non lasciatevi condizionare da quel velo di malinconia che offusca tutto il resto.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Attenzione amici del Sagittario, in ambito professionale oggi potrebbe essere una giornata molto promettente. Cercate di cogliere al volo l’occasione che vi si presenterà e di non lasciarvela sfuggire come avete fatto ultimamente.

CONSIGLIO: Per oggi, dimenticate l’ansia da prestazione.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Aspettate delle novità da tanto, ma non è ancora arrivato quel momento. Le sorprese si stanno avvicinando, ma non dovete aspettarle troppo. In fondo si sa, le cose arrivano quando smettiamo di aspettarle.

CONSIGLIO: Sedetevi, riposatevi e non pensate a niente. Quello che deve arrivare, arriverà lo stesso.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Non lasciate spazio ai dubbi, nella giornata di oggi dovrete essere più concentrati che mai. Ogni distrazione, ogni incertezza potrebbe essere un grande passo falso.

CONSIGLIO: L’obiettivo è proprio lì, non lasciarti distrarre dai dubbi.

Oroscopo-generale

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

La giornate di oggi inizierà con un brutto risveglio, ma non lasciate che questo condizioni il resto del vostro tempo. 24 ore sono tante e, se non vi lasciate scoraggiare, tutto può succedere!

CONSIGLIO: Chi dorme non piglia pesci.