Oroscopo del giorno: 23/03/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Cari amici dell’Ariete, oggi per voi deve essere una giornata all’insegna della sincerità. Se avete avuto qualche incertezza nei confronti di qualcuno è arrivato il momento di togliervi ogni dubbio.

CONSIGLIO: Chiedete e vi sarà dato.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Attenzione a non lasciarvi confondere da ciò che state facendo e dal motivo per il quale lo stato facendo. Non sempre a chi si comporta bene spetta una medaglia, nella maggior parte dei casi sta soltanto facendo il proprio dovere.

CONSIGLIO: Chi ha buono in mano, non rimescoli.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Guai a sottovalutarsi. Oggi sarà per voi una giornata davvero interessante, che se affronterete con lo spirito giusto vi riserverà tante sorprese. Le persone intorno a voi contano sul vostro entusiasmo per rendere la giornata degna di essere ricordata. Non deludetele!

CONSIGLIO: Aiutati che il ciel t’aiuta.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Avere dubbi e incertezze va bene, ma non esagerate. Negli ultimi giorni il vostro umore è tendenzialmente positivo, non lasciatevi traviare da qualche pensiero brutto e negativo.

CONSIGLIO: Chi ha tempo non aspetti tempo.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Cercate di tenere a freno la vostra aggressività degli ultimi giorni. Non tutte le questioni che vi fanno arrabbiare meritano la vostra attenzione e soprattutto una vostra reazione. Restate calmi e indifferenti davanti alle cose che non trovate giuste e il tempo vi darà ragione.

CONSIGLIO: Nella bocca chiusa non entrano le mosche.

Leone

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Nella giornata di oggi cercate di non lasciarvi influenzare da ciò che pensano gli altri di voi e delle vostre scelte. Siate sempre sicuri di ciò che siete e niente mai vi fermerà.

CONSIGLIO: Il riso abbonda sulla bocca degli stolti.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Forse negli ultimi tempi avete un po’ trascurato le persone che più vi sono accanto, dando un po’ troppo per scontato il loro amore e il loro bene. Provate a sfruttare la giornata di oggi per dedicare un pensiero ad ognuno di loro.

CONSIGLIO: Ricordate: Ogni lasciata è persa.

Ecco-cosa-aspettarti-dalloroscopo-di-oggi

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Negli ultimi tempi avete conosciuto qualcuno che vi ha decisamente incuriosito. Cercate di non perdere tempo a pensare se valga o meno la pena frequentarlo e lasciatevi andare ad una più spontanea e semplice conoscenza. Chissà.

CONSIGLIO: Tentar non nuoce.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

A volte dovreste cercare di essere un po’ meno egoisti. Ricordatevi che al mondo non siete gli unici a soffrire e cercate di lasciare un po’ di respiro a tutte le persone che si sono sempre fatte in quattro per voi. E’ arrivato il momento di ricambiare il favore.

CONSIGLIO: Vale più un fatto di mille parole.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Basta, troppo pretese! Cercate di fermarvi a riflettere: Non avrete preteso un po’ troppo da voi stessi? E’ arrivato il momento di fare pace con i vostri limiti.

CONSIGLIO: Pane al vino e vino al vino.

Capricorno2

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Cari amici dell’Acquario, è arrivato il momento di accettarlo: Non tutte le cose succedono per una ragione. Provate a smettere di chiedervi il perchè delle cose e iniziate a cercare delle soluzioni.

CONSIGLIO: Non tutto il male viene per nuocere.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Una giornata molto particolare si prospetta per tutte le persone nate sotto il segno dei Pesci. Sarà una giornata con tante decisioni da prendere e voi vi farete trovare pronti come sempre.

CONSIGLIO: Sul pezzo, sempre.