Oroscopo del giorno: 25/03/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Home > Lifestyle > Oroscopo del giorno: 25/03/2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Adesso basta cari amici dell’Ariete, ultimamente avete preso troppe precauzioni. E’ vero che il detto dice fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ma ci sono persone che conoscete davvero bene e non avere fiducia in loro potrebbe essere davvero pericoloso.

CONSIGLIO: Fuori pericolo ognuno è bravo.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Sia in amore che in campo lavorativo è arrivato il momento di mettersi in gioco. Abbandonate le incertezze e lasciatevi trasportare dall’istinto più irrazionale. Oggi sarà una giornata in cui la razionalità potrebbe essere il vostro peggior nemico!

CONSIGLIO: Aiutati che il ciel t’aiuta.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Raccontare bugie, seppure piccole, è una cosa che vi piace davvero tanto. Ingigantire le storie e aggiungere particolari più piccanti fa parte di voi e le persone che vi circondano lo sanno bene. Attenzione però a non lasciarsi sommergere da tutto ciò che dite: potreste ritrovarvi a fare i conti con troppe inesattezze lasciate per strada.

CONSIGLIO: Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Gemelli-3

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Cominciate a convincervi che non avete affatto bisogno di mostrarvi per ciò che non siete. Anzi. Ogni volta che avete provato a essere qualcun altro per piacere agli altri, avete combinato un bel disastro. Fidatevi di voi: Siete meglio quando siete reali.

CONSIGLIO: Chi si accontenta, gode.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Buona giornata per voi, cari amici del Leone. Sarete più fieri ed orgogliosi di voi del solito e questo vi porterà qualche conferma sia in campo sentimentale che in quello lavorativo. Attenzione a non esagerare però, chi è troppo sicuro non sa più per cosa non esserlo.

CONSIGLIO: Il gioco è bello quando dura poco.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

La parola del giorno oggi è accoglienza. Accogliete tutto ciò che vi viene proposto, dalle novità alle vecchie abitudini.

CONSIGLIO: La fortuna aiuta gli audaci.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Provate un po’ a ripensare agli ultimi giorni: Con quante persone vi siete arrabbiate? C’era davvero un motivo valido per farlo? Se la risposta è no, iniziate a chiedere scusa. Non tutti sanno che siete in un periodo un po’ stressante e non dovreste approfittarne per togliervi quei sassolini dalla scarpa che stanno lì da tanto tempo.

CONSIGLIO: Meglio tardi che mai.

Bilancia-3

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

I pianeti oggi non sono proprio dalla vostra parte e dunque dovreste cercare di stare quanto più in sordina possibile. Rimandate le decisioni importanti e lasciate trascorrere la giornata senza nessun tipo di pressione.

CONSIGLIO: Nel dubbio, astieniti.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Non lasciatevi influenzare dalla persone intorno a voi che non sanno dove andare. Voi lo sapete vero quale è il vostro obiettivo? E sapete anche come raggiungerlo. E’ arrivato il momento di procedere dritti per la vostra strada.

CONSIGLIO: Meglio soli che mal accompagnati.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Oggi è la giornata giusta per dire proprio quello che pensate. Potreste prendervi una bella rivincita oppure chiudere una situazione che stava in sospeso da ormai troppo tempo.

CONSIGLIO: Occhio per occhio, dente per dente.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Basta pensare al futuro, tanto non potrete mai prevederlo. Avete preso la vostra scelta? E’ l’ora di fidarsi del vostro istinto. Che sia quella giusta o quella sbagliata, è arrivato il momento di fare qualcosa.

CONSIGLIO: Chi dorme non piglia pesci.

Acquario3

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Avete preso le vostre decisioni e non è il momento di ripensarci. Oggi potrebbe essere una giornata piena di dubbi, ma non dimenticatevi tutte le certezze che vi hanno convinto nei giorni scorsi.

CONSIGLIO: Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.