Oroscopo del giorno: 24/03/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Negli ultimi giorni vi è capitato di discutere con qualcuno e di aver usato delle parole un po’ troppo dure. Pensate davvero quelle cose? Se la risposta è no, smettete di pensarci: Chiedete scusa e basta.

CONSIGLIO: Errare è umano, perseverare è diabolico.

Segni-zodiacali

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Cercate un attimo di pensare alle persone che avete intorno. Se c’è qualcuno che vi piace o che comunque vi fa star bene, non vale la pena lasciarlo solo perchè potrebbe non piacere ad altri.

CONSIGLIO: Per ogni uccello il suo nido è bello.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Cari amici dei Gemelli oggi sarà una giornata che richiederà il vostro massimo impegno. E’ arrivato il momento, infatti, di non lasciarsi più sovrastare da chi ha un atteggiamento più arrogante e autoritario di voi. Cercate di far valere le vostre ragioni, vi porterà molti benefici.

CONSIGLIO: Chi la dura, la vince.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Amici del Cancro, non lasciatevi sfuggire le occasioni che si presentano. L’obiettivo è proprio lì davanti e voi, lo vedete bene. Potete raggiungerlo passeggiando tranquillamente, oppure correndo. L’importante, però, è che non vi lasciate distrarre da ciò che incontrerete per strada.

CONSIGLIO: Chi è svelto a mangiare, è svelto a lavorare.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Oggi, più che mai, il vostro desiderio di essere sempre al centro dell’attenzione deve uscire fuori. Potrebbe essere una giornata difficile per le persone che vi circondano e dunque spetterà a voi renderla divertente ed entusiasmante.

CONSIGLIO: La classe non è acqua.

Leone-2

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Cari amici della Vergine, oggi potrebbe essere una giornata un po’ faticosa. Non lasciate che i problemi vi piombino addosso tutti insieme ed inaspettatamente, anticipate le loro mosse cominciando ad occuparvene prima del tempo.

CONSIGLIO: La miglior difesa è l’attacco.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Ultimamente avete esaurito le vostre energie dietro a chi non lo meritava affatto. Guardatevi bene attorno e non lasciate che le persone che davvero vi vogliono bene si sentano trascurate.

CONSIGLIO: Meglio soli che mal accompagnati.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Tutti amici, fino a quando le cose non si complicano davvero. Oggi sarà una giornata un po’ pesante, ma saprete rendervi conto di quali sono le persone che davvero vi vogliono bene. In fondo si sa, l’amico si vede nel momento del bisogno.

CONSIGLIO: Nelle sventure si vede l’amico.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Cercate di approfondire i rapporti nuovi della vostra vita. Anche se a volte può spaventarvi, fuggire davanti alle novità non è mai un passo giusto. Non lasciatevi spaventare dal futuro: Qualcosa di buono capiterà presto.

CONSIGLIO: Non c’è due senza tre.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Basta mettervi in competizione amici del Capricorno, non sempre è un buon esercizio. Cercate anche di capire chi avete davanti, a volte non è necessario essere il migliore di tutti.

CONSIGLIO: Non sempre il gioco vale la candela.

Capricorno2

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Le novità sono arrivate, ma non lasciatevi confondere dai paragoni insensati. Non tutto quello che vi è piaciuto in passato deve per forza piacervi anche in futuro e viceversa. E se fosse arrivato il momento di sperimentare nuove avventure?

CONSIGLIO: Quando arriva la gloria, svanisce la memoria.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Avanti amici dei Pesci, è arrivato il momento di tirare fuori il trascinatore che c’è in voi! Le persone attorno a voi avranno presto bisogno della vostra simpatia e del vostro entusiasmo, cercate di non deluderle.

CONSIGLIO: Quando si è in ballo bisogna ballare.