Oroscopo del giorno: 26/03/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Giornata così e così, cari amici del segno zodiacale dell’Ariete. Incontrerete tantissime persone poco socievoli e sarete proprio voi ad essere chiamati per essere l’ago della bilancia. Giornata da dimenticare o da ricordare? Decidetelo voi.

CONSIGLIO: A chi batte forte, si aprono le porte.

Oroscopo-generale

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Tutti i riflettori, oggi, saranno puntati su di voi, nel bene e nel male. Un consiglio: Di tutte le soluzioni che avete per un problema, scegliete quella più veloce. Essere celeri, oggi, porterà dei grossi benefici.

CONSIGLIO: Acqua passata non macina più.

Toro4

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Ognuno di noi è circondato da persone utili e persone meno utili. La novità del giorno è che oggi dovrete accettare l’aiuto di chi di solito non si sacrifica mai per voi. Provate!

CONSIGLIO: Chi di speranza vive, disperato muore.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Ormai, dovreste averlo capito: I paragoni non sono mai utili. Cercate di capire cosa state provando in questo momento, lasciando perdere tutti i confronti con il passato.

CONSIGLIO: Chi ha tempo, non aspetti tempo.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

State molto attenti all’affidabilità del vostro istinto. Sarà una giornata all’insegna delle tentazioni, cari amici del Leone, e la cosa più difficile da fare sarà proprio cercare di resistere. Provate ad essere razionali per una volta e non lasciatevi tentare dai vostri desideri più profondi.

CONSIGLIO: Chi troppo stringe la corda poi resta impiccato.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Soprattutto in campo professionale, oggi sarà una giornata piena zeppa di critiche. Le persone che vi circondano cercheranno di appigliarsi a qualsiasi cosa pur di screditarvi agli occhi dei superiori. Ma non temete, ciò che è fatto è reso.

CONSIGLIO: Chi va piano, va sano e va lontano.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Per la giornata di oggi, cari amici della Bilancia, provate a distaccarvi dalle cose materiali. Cercate di essere quanto più spirituali possibili e di cercare di riscoprire i vostri desideri più nascosti.

CONSIGLIO: Dietro al monte c’è la china.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

La giornata di oggi è molto in bilico. Potrebbe essere una giornata degna da ricordare oppure una di quelle che non bisognerebbe affrontare mai. La notizia buona, però, è che tutto dipenderà da voi.

CONSIGLIO: L’occasione fa l’uomo ladro.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Ultimamente avete accettato un po’ troppe responsabilità, sia in campo professionale che in quello emotivo. Ecco, cari amici del Sagittario, il giorno che stavate aspettando è purtroppo arrivato: Oggi potrebbero sovrastarvi.

CONSIGLIO: Ci vuole calma e sangue freddo.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Cari amici del Capricorno, oggi dovete provare a pretendere un po’ di meno da voi stessi. Siete bravi e validi, ma quando volete strafare finisce sempre male. Avete i vostri obiettivi, cercati di raggiungerli seguendo la via più veloce, non per forza quella migliore.

CONSIGLIO: Necessità fa legge.

Capricorno4

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Oggi dovete cercare di mettervi a disposizione di una persona a voi molto vicina. Potrebbe non essere in grado di chiedere il vostro aiuto, starà a voi capire di che cosa ha bisogno. In fondo, l’empatia è una caratteristica che vi contraddistingue.

CONSIGLIO: Oggi a me, domani a te.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Giornata complicata, cari amici dei Pesci. Tantissimi contrattempi si insidieranno sul vostro percorso. Ma attenzione: Le migliori scoperte potrete farle proprio in mezzo a questa gran confusione.

CONSIGLIO: Ride bene chi ride ultimo.