Oroscopo del giorno: 27/03/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Oggi, i cambiamenti non sono per voi la cosa più opportuna. Valutate bene le decisioni che dovete prendere, ma attenzione a non stravolgere troppo le cose.

CONSIGLIO: A usanza nuova, non correre.

Ariete-4

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Le pretese sono sono proprio il vostro tallone d’Achille e quindi anche oggi cercate di non incaponirvi. Vi capita spesso di pretendere molto dalle situazioni, ma mai dalle persone. Evitate di farlo anche oggi, anche se tutto sembra suggerirvi che ne avete tutto il diritto.

CONSIGLIO: Buon vino fa buon sangue.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

E’ arrivato il momento di smettere di tenervi tutto dentro, soprattutto i sentimenti. Rischiate di scoppiare da un momento all’altro. E comunque, ricordate: Non esprimere mai ciò che si prova significa non essere mai soddisfatti. Ne vale davvero la pena?

CONSIGLIO: Chi cerca trova e chi domanda intende.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Parola del giorno: Osservare. Guardatevi bene intorno, soprattutto nei nuovi rapporti. Potreste capire che vale davvero la pena approfondirli oppure che potrebbe essere solo un altro buco nell’acqua.

CONSIGLIO: Chi presto parla, poco sa.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Cari amici del Leone, oggi cercate di essere il più possibile accondiscendenti con tutti. I compromessi sono sempre una giusta soluzione, anche quando vi sembra di sacrificarvi troppo.

CONSIGLIO: Chi semina, raccoglie.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Tutti i vostri tentativi di auto sabotaggio devono finire qui. E’ arrivato il momento di mettersi alla prova, di dimostrare quanto valete davvero. In fondo, voi ci credete in voi stessi. Perché non dovrebbero farlo gli altri?

CONSIGLIO: Chi si scusa, si accusa.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Oggi, cari bilancini, sarà una giornata in cui una vecchia ferita tornerà a fare male. Non sarà bello, ma vi conviene sfruttare questa situazione per chiarire una volta per tutte ciò che pensate.

CONSIGLIO: Cosa fatta capo ha.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Non lo neghiamo, essere diretti è sempre bello. Oggi, però, dovrete cercare di esserlo un po’ meno. Cercate di fare della diplomazia, una caratteristica così lontana da voi, il vostro mantra giornaliero.

CONSIGLIO: Ci vuole calma e sangue freddo.

Scorpione4

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Tieni vicini gli amici, ma tieni vicini anche i nemici. Attenzione cari amici del Sagittario, non tutto è come sembra. Guardatevi bene intorno e cercate di capire chi è davvero dalla vostra parte.

CONSIGLIO: Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Cari amici del Capricorno, oggi dovete cercare di dare il meglio di voi. Le persone che vi circondano credono tanto in voi, cercate di renderle orgogliose.

CONSIGLIO: L’unione fa la forza.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Dimenticatevi di tutti i pensieri che non vi hanno fatto dormire e cercate di ripulire la vostra mente. Sarà una splendida giornata per voi, ma solo se saprete affrontarla il più leggeri possibile.

CONSIGLIO: Le chiacchiere non fanno farina.

Acquario4

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Va bene, lo ammettiamo: Gli ultimi giorni non sono stati proprio felici. Ma adesso basta piangersi addosso. E’ arrivato il momento di reagire.

CONSIGLIO: Mal voluto non fu mai troppo.