Oroscopo del giorno: 28/03/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Basta rimuginare cari amici dell’Ariete, ciò che è stato, è stato. Se continuate a far emergere la rabbia, quella ferita non si rimarginerà mai. E per voi, invece, è arrivato il momento di mostrare la cicatrice.

CONSIGLIO: Acqua passata non macina più.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Durante questa giornata, sarà molto importante mantenere la calma. Evitate le liti di qualsiasi tipo, quelle in amore ma anche quelle con il postino.

CONSIGLIO: Can che abbaia, non morde.

Ecco-cosa-aspettarti-dalloroscopo-di-oggi

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Parola del giorno: Gentilezza. Siate gentili con tutti e la giornata di oggi vi ripagherà. Finalmente il vostro mitico aplomb porterà i meritati frutti.

CONSIGLIO: Chi si accontenta, gode.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Siete tanto bravi ad essere diplomatici, cari amici del Cancro, ed oggi dovrete esserlo più che mai. Non prendetevela per situazioni di poco conto, ma anzi cercate di essere giudici imparziali in tutte le questioni.

CONSIGLIO: Chi va piano, va sano e va lontano.

Cancro2

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Avete sempre un piano B, vero? E’ arrivato il momento di tirarlo fuori. Vi hanno spinto verso una soluzione e voi avete accettato l’aiuto. Beh, era sbagliato. Tirate fuori il piano di riserva, il vostro.

CONSIGLIO: Chi fa da sé, fa per tre.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Adesso bassa accumulare cose da fare, è arrivato il momento di prendere in mano la situazione. Se vi sentite sommersi dalle commissioni, è perchè vi siete attardati un po’ troppo. E’ l’ora di rimettersi in riga, non è da voi lasciare le cose indietro.

CONSIGLIO: Cosa fatta, capo ha.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

A volte, proprio, non riuscite a vedere la realtà. Buttarsi quando si ha sulle spalle un paracadute è fin troppo facile e soprattutto non è da voi. Provate a farlo anche quando non vi sentite sicuri, magari c’è qualcuno sotto pronto a prendervi.

CONSIGLIO: I miracoli non accadono due volte.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Oggi, cari amici dello Scorpione, provate ad essere un po’ più aperti nei confronti degli altri. Non tutti sono istintivi come voi, ma questo non vuol dire che le loro ragioni valgano di meno.

CONSIGLIO: L’unione fa la forza.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Non vi sembra di avere delle pretese un po’ troppo alte nei confronti delle persone che vi circondano? Va bene spronare a fare meglio, ma a volte rischiate di mortificare. Tornate sulla terra, nessuno è perfetto. Neanche voi.

CONSIGLIO: La superbia va a cavallo e torna a piedi.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Avete accettato delle sfide troppo difficili anche per voi, è tempo di prenderne atto. Non vuol dire che non riuscirete a superarle, ma dovete prendervi il giusto tempo per farlo.

CONSIGLIO: La gatta frettolosa fa i gattini ciechi.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Cari amici del segno zodiacale dell’Acquario, la parola del giorno oggi è pazienza. Cercate di essere più pazienti nei confronti degli altri o la vostra sopportazione arriverà ad un punto di non ritorno.

CONSIGLIO: Ci vuole calma e sangue freddo.

Acquario2

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Adesso basta mentire e nascondersi dietro ad un dito. Se quella persona è l’unica che al momento riesce a farvi felici, è arrivato il momento di dirglielo. Comunque vada, vi sentirete meglio.

CONSIGLIO: La verità viene sempre a galla.