Oroscopo del giorno: 29/03/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

E’ arrivato il momento di prendere una decisione. Nei prossimi giorni potrete dedicare anima e corpo o al lavoro o alla vostra famiglia. Non c’è una scelta giusta, anche perchè non è una scelta definitiva. L’importante è farne una, altrimenti rischiate di sbagliare da entrambe le parti.

CONSIGLIO: Non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Negli ultimi tempi avete impiegato quasi tutte le forze per raggiungere un obiettivo. State tranquilli cari amici del toro, molto presto il vostro impegno sarà ripagato a dovere.

CONSIGLIO: A chi batte forte, si aprono le porte.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Oggi non si prospetta una giornata positiva per tutti coloro nati sotto il segno dei Gemelli. Negli ultimi tempi, in ambito lavorativo, avete battuto un po’ la fiacca. Forse avete sopravvalutato le vostre capacità o forse semplicemente avete sottovalutato quelle altrui. Qualche collega, però, vi dimostrerà che vi siete sbagliati.

CONSIGLIO: Chi dorme, non piglia pesci.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Oggi è la classica giornata in cui dovrete dedicarvi solo alle cose che vi piacciono. A meno che non siano doveri, lasciate perdere tutto quello che vi rende nervosi, irrequieti ed infelici. Anche voi avete bisogno di una pausa.

CONSIGLIO: A ogni giorno la sua fatica.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Sono giorni ormai che riflettete su una questione a cui non sapete trovare una soluzione. Non sarà il momento di chiedere aiuto? Avete tanti amici e persone che vi vogliono bene, cercate di sfruttarle bene.

CONSIGLIO: Chi cerca trova e chi domanda intende.

Leone-2

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Troppi pensieri negli ultimi tempi, cari amici del segno zodiacale della Vergine. Cercate di riposarvi oggi, soprattutto in ambito mentale. Una passeggiata in mezzo alla natura potrebbe essere ciò che fa al caso vostro. Provate!

CONSIGLIO: Chi non comincia, non finisce.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Vi siete alzati un po’ nervosi e ogni intoppo che incontrerete rischierà di farvi saltare la pazienza. Evitate le questioni più dolorose e state lontani da coloro che proprio non sopportate, o tutto quello che avete sempre evitato di dire uscirà fuori.

CONSIGLIO: Il silenzio è d’oro, la parola d’argento.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Non esistono limiti a quello che sapete fare e in fondo lo sapete anche voi. Non sarà arrivato il momento di dimostrarlo? Oggi potrebbe essere la giornata giusta.

CONSIGLIO: La fortuna aiuta gli audaci.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Giornata all’insegna del divertimento, cari amici del Sagittario. Godetevi ogni momento e soprattutto ogni persona con cui passerete il vostro tempo. Il vostro umore ne beneficerà.

CONSIGLIO: La vita è breve e l’arte è lunga.

Sagittario2

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Bene, adesso basta pensare agli altri. Negli scorsi giorni avete dato il meglio di voi per far felici tutti ma è arrivato il momento di pensare a voi stessi.

CONSIGLIO: Mal comune, mezzo gaudio.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

So che l’idea non vi entusiasma molto, ma nella giornata di oggi dovrete affidarvi alla saggezza degli altri. Il vostro intuito, generalmente impeccabile, oggi potrebbe ingannarvi.

CONSIGLIO: L’unione fa la forza.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Giornata un po’ in bilico, amici del segno zodiacale dei Pesci. Potrà essere una giornata positiva o una negativa, tutto dipenderà dalla persone con la quale deciderete di trascorrerla. Scegliete bene.

CONSIGLIO: Chi trova un amico trova un tesoro.

Pesci-2