Oroscopo del giorno: 30/03/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Provate ad essere un po’ meno critici oggi, non tutte le opinioni degli altri sono sempre così sbagliate. Va bene pretendere il meglio ma a volte anche gli altri possono dire qualcosa di giusto. Ridimensionatevi.

CONSIGLIO: Bella vigna, poca uva.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

La situazione sembra molto calma e le novità faticano ad arrivare. Non ti sembra arrivato il momento di dare una mano al fato? Potresti iniziare provando qualcosa di nuovo.

CONSIGLIO: Aiutati che il ciel t’aiuta.

Toro2

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Adesso basta, siete fin troppo carichi di responsabilità. Lo sappiamo che avete un cuore enorme ma non potete dedicare tutte le vostre forze a prendervi cura degli altri. Arriva un momento in cui bisogna fare qualcosa anche per noi stessi.

CONSIGLIO: Chi fa da sè, fa per tre.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Cari amici del segno zodiacale del Cancro, non vi sembra arrivato il momento di smetterla di auto sabotarvi? Volete dare il meglio di voi stessi e continuate a darvi la zappa suoi piedi. Avete forse paura che qualcosa possa rendervi felici davvero?

CONSIGLIO: Chi non comincia, non finisce.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Per la giornata di oggi, la parola d’ordine è pazienza. Soprattutto in ambito lavorativo state affrontando delle questioni che non vi entusiasmano più di tanto ma che, come sapete da soli, fanno parte del mestiere. Portate pazienza e presto arriverà quella novità tanto attesa.

CONSIGLIO: La pazienza è la virtù dei forti.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

La pensiamo come voi, non sempre possiamo scusare chi si comporta male. Ma siete davvero sicuri che valga la pena affrontare tutte queste battaglie?

CONSIGLIO: Can che abbaia non morde.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Ci sono persone in questo periodo di cui non sopportate neanche la vista. Questo non vuol dire, però, che dovete mettere a repentaglio i vostri rapporti. Potete anche solo prendervi un momento di pausa.

CONSIGLIO: Tempo al tempo.

Bilancia2

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Tutti i limiti che in passato vi siete tanto impegnati a stabilire tra voi e gli altri, ora cominciano a diventare pesanti. Potrebbe essere arrivato il momento di abbattere qualche muro. Non è forse arrivato il momento di ammettere che mettete i limiti sperando che qualcuno li ignori?

CONSIGLIO: Chi si loda, s’imbroda.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Venite da un periodo un po’ stressante e forse è meglio non aggiungere altra carne al fuoco. Evitate chi vi stressa e circondatevi solo delle persone che vi fanno stare tranquilli.

CONSIGLIO: Cuor contento non sente stento.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

I vostri problemi si stanno finalmente ridimensionando e questo solo grazie a voi. Avete cercato con pazienza le soluzioni e alla fine si sono rivelate vincenti!

CONSIGLIO: Il sole bacia i belli.

Capricorno2

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Vi siete infilati in una situazione un po’ troppo stressante, ma finalmente ne state uscendo fuori e anche con qualche guadagno. Avete affrontato la tempesta che voi stessi avete creato e siete riusciti a ricavarne anche qualche insegnamento.

CONSIGLIO: Tutto è bene quel che finisce bene.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Giornata non proprio positiva per voi, cari amici del segno zodiacale dei Pesci. Gli ostacoli sono tanti, ma se li guardate tutti insieme rischieranno di raddoppiare. Datevi tempo e riuscirete a superarli tutti, purché ne affrontiate uno per volta.

CONSIGLIO: La calma è la virtù dei forti.