Oroscopo del giorno: 31/03/2019

Ecco cosa dovete aspettarvi secondo l’oroscopo

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Cercate di prendere questa giornata come l’occasione che stavate aspettando per uscire dagli schemi. Evitate la routine e le abitudini e concentratevi su cose che non avete mai fatto.

CONSIGLIO: Chi cerca trova e chi domanda intende.

Ariete-2

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Siete ad un punto cruciale, sia in ambito sentimentale che in quello lavorativo. La vostra vita potrebbe prendere una piega inaspettata, ma voi siete un po’ paralizzati. Non avete ancora deciso se il nuovo è meglio del vecchio? Sbrigatevi a capirlo, non avete molto tempo.

CONSIGLIO: A cavallo giovane, cavaliere vecchio.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

State cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione di qualcuno e, nel farlo, vi state anche rendendo ridicoli. Forse, se non vi guarda, non è interessato. Potrebbe essere arrivato il momento di arrendersi.

CONSIGLIO: Non sempre il gioco vale la candela.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Sarà una giornata piuttosto banale, cari amici del segno zodiacale del Cancro. Alcuni di voi accetteranno questa banalità di buon grado, stanchi delle novità dei giorni scorsi. E’ la cosa giusta da fare: Riposatevi un po’.

CONSIGLIO: Chi si accontenta, gode.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Giornata problematica in amore, soprattutto perchè vi state incaponendo su cose di poco conto e che nulla hanno a che fare con la vostra relazione. Aprite gli occhi e cercate di concentrarvi sulle cose serie.

CONSIGLIO: L’abito non fa il monaco ma lo veste.

Leone

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Siete un po’ stanchi cari amici del segno zodiacale della Vergine, ma non è il momento di dimostrarlo. Riunite tutte le forze e cercate di affrontare tutto come avete sempre fatto. Arriverà il meritato riposo anche per voi.

CONSIGLIO: Chi dorme non piglia pesci.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Vi piace tanto, ultimamente, chiedere consigli alla persone e poi ignorarli completamente. Perchè scomodarli se tanto avete già deciso di fare di testa vostra?

CONSIGLIO: L’unione fa la forza.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

A volte, sarebbe meglio guardare e analizzare ciò che state facendo. Qualcuno vi sta accusando di averlo illuso e voi proprio non sapete in quale modo lo avreste fatto. Siete così sicuri di essere del tutto innocenti?

CONSIGLIO: La notte porta consiglio.

Scorpione2

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Giornata molto impegnativa cari amici del segno zodiacale del Sagittario, ma non per questo negativa. I vostri impegni vi faranno sentire appagati e sicuramente troverete anche il tempo per divertirvi con le persone che amate. Bravi!

CONSIGLIO: Il lavoro nobilita l’uomo.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Cercate di lasciare a casa tutti i vostri pensieri negativi e tutte le cose che nell’ultimo periodo vi hanno fatto preoccupare. Oggi, dovete solo pensare a divertirvi.

CONSIGLIO: Le rose cascano, le spine restano.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Ultimamente vi siete dati un po’ troppo da fare e soprattutto non avete pensato alle conseguenze di tutte le vostre azioni. Attenzione: Tutto sta tornando indietro, proprio come un boomerang.

CONSIGLIO: La sera leoni, la mattina…

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Progetti e obiettivi possono aspettare, oggi pensiamo solo a riposarci. Avete faticato molto ultimamente e un po’ di relax ve lo meritate alla grande.

CONSIGLIO: Ogni bel gioco dura poco.