Oroscopo del mese di nascita: influisce sul tipo di relazione che hai e sull’uomo che scegli

Oroscopo del mese. Ecco come influisce nella scelta del partner. Ecco cosa sta scritto nelle stelle.

L’oroscopo del mese di nascita ci può dire chi sceglieremo come compagno e chi eviteremo inconsciamente. Un sondaggio fatto su 2,5 milioni di matrimoni mostra che le coppie più felici nascono tra persone nate nei mesi più vicini tra loro. Ad esempio, una donna di luglio amerà e sarà amata di più da uomini nati a maggio e ad agosto e, raramente, s’innamorerà dei nati a novembre. Noi abbiamo fatto una ricerca e abbiamo scoperto che il mese di nascita influisce nella scelta del partner. Ecco come:

Oroscopo del mese: Gennaio


I nati in questo mese iniziando dalla giovane età stabiliscono i loro obiettivi e si sforzano costantemente per raggiungerli. La donna di gennaio sarà molto amata dagli uomini di gennaio, marzo e ottobre, anche se queste relazioni non finiscono con il matrimonio. Gli uomini di gennaio sono attratti dalle donne di ottobre. Tuttavia, non prestano attenzione alle donne nate a luglio e ad agosto.

Oroscopo del mese: Febbraio

 

Sia le donne che gli uomini nati a febbraio hanno interessi molto ampi. I legami astrali collegano la donna di febbraio con l’uomo dello stesso mese o con quelli nati ad aprile. Gli uomini nati a febbraio sono pazzi per le donne nate a ottobre e a febbraio. Le relazioni con donne nate nel resto dei mesi sono molto meno eccitanti per loro.

Oroscopo del mese: Marzo

Le donne che sono nate in questo mese vanno d’accordo con quasi tutti gli uomini. Solo gli uomini che sono nati a febbraio e ad agosto sono al di fuori dei loro interessi matrimoniali. A loro volta, gli uomini di marzo preferiscono le signore nate a gennaio. Per loro, l’anno potrebbe anche partire da luglio, visto che trovano più interessanti le donne nate nella seconda metà dell’anno.

Oroscopo del mese: Aprile

Quando si tratta di donne nate ad aprile, spesso si innamorano di uomini nati a giugno. È anche affascinata da quelli nati a luglio. Il cuore di una donna nata ad aprile ha meno probabilità di battere quando vede gli uomini nato a settembre e a novembre e quelli nati a dicembre le fanno impazzire. Gli uomini nati ad aprile sono pazzi per le donne di febbraio. Meno interessanti per loro sono le donne nate a gennaio e a maggio.

Oroscopo del mese: Maggio

Le donne nate a maggio, hanno un ricco arsenale di mezzi per sedurre gli uomini. Grazie a loro, la donna di maggio porterà rapidamente all’altare un uomo nato a dicembre. I nati a febbraio, aprile e giugno non hanno la minima possibilità. Parlando di uomini nati a maggio, stanno pazientemente cercando una signora nata a giugno e agosto, perché solo con lei possono creare una relazione stabile e a lungo termine.

Oroscopo del mese: Giugno

Le persone sono nate in questo mese sono ottimiste inguaribili che vedono solo i lati positivi. Le donne nate a giugno possono essere a volte molto emotive e sensuali. Gli uomini che sono nati a maggio, giugno e novembre hanno le migliori possibilità di ottenere il suo interesse. D’altra parte, gli uomini nati a giugno possono provare un grande amore solo per le donne nate ad aprile, giugno e luglio.

Oroscopo del mese: Luglio

La donna nata a luglio inizia relazioni durature con uomini nati a maggio, agosto o ottobre. I maschi di luglio si sentono meglio in compagnia delle donne nate ad aprile e a dicembre. Le donne nate a febbraio dovrebbero rinunciare a cercare di sedurre gli uomini di luglio.

Oroscopo del mese: Agosto

Le donne che sono nate in agosto troveranno la loro felicità tra le braccia di un uomo nato a maggio o nello stesso mese. D’altra parte, le donne nate a giugno, ottobre e dicembre hanno le maggiori possibilità di un innocente flirt con gli uomini di agosto. Tuttavia, un uomo nato ad agosto può sperare di avere relazioni a lungo termine e felici solo con le donne nate a gennaio, marzo e novembre.

Oroscopo del mese: Settembre

Le persone che sono nate in questo mese hanno un pensiero analitico e logico. Le donne di settembre amano gli uomini da gennaio. Gli uomini di settembre sono attratti dalle donne nate nel mese di ottobre ma i loro cuori battono più velocemente anche quando vedono le donne da aprile e agosto.

Oroscopo del mese: Ottobre

Le persone nate ad ottobre sono sicure di sé e acquisiscono rapidamente l’autorità sul lavoro. D’altra parte, la donna nata ad ottobre può essere facilmente ridotta in schiavitù dai nati a gennaio, febbraio, agosto e settembre. Gli uomini di ottobre amano le donne nate ad ottobre, luglio o novembre.

Oroscopo del mese: Novembre

Le donne nate questo mese, sono sicuramente attratte dagli uomini nati ad ottobre e novembre. Anche gli uomini di agosto hanno qualche possibilità con loro. A loro volta, i maschi nati a novembre preferiscono decisamente le donne nate a giugno, novembre e dicembre. Probabilmente non avranno mai una relazione permanente con la donna di gennaio o aprile.

Oroscopo del mese: Dicembre

Ultimo ma non meno importante, stiamo parlando dei nati a dicembre. Quelle persone che sono nate questo mese sono ottimiste. La donna di dicembre fa aumentare il battito cardiaco agli uomini nati a luglio, agosto e novembre. Gli uomini nati a maggio sono meno attraenti per lei. A sua volta, l’uomo nato a dicembre potrebbe avere una relazione duratura con la donna di maggio. Le donne nate ad aprile però lo attraggono parecchio e scatenano il suo spirito predatorio. Sfortunatamente, le signore di febbraio e luglio sembrano poco interessanti per lui.ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!